Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
LibreOffice 4.1.3 il KIT PLUS sotto Ubuntu

Da poco rilasciato LibreOffice 4.1.3. Con il KIT Plus per Ubuntu e Linux, avremo ulteriori caratteristiche ed un ricco repertorio di modelli, anche italiani e clip-arts. Con un semplice click del mouse, otterremo, anche, la persistenza delle immagini, pure se copiate da documenti web, grazie ad una macro appositamente inserita. Grazie ad uno script, con un semplice click del mouse, verrà installato, in automatico, il KIT PLUS per LibreOffice 4.1.3 e precedenti , ottenendo caratteristiche migliorative. Il KIT-PLUS funziona sia per la versione a 32 bit che a 64 bit … continua …

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33

Ciao, Antonio.
Cita messaggio
In Ubuntu 13.10 64 bit (grazie IstitutoMajorana) ho aggiornato LibreOffice dalla versione 4.1.2.3 alla 4.1.3. col metodo sopraindicato, cioè utilizzando direttamente i pacchetti .deb originali e non tramite repository PPA.

Ho controllato in LibreOffice Writer che le nuove funzioni funzionino come promesso.
Si funzionano, ma segnalo alcune incongruenze:

- Se abbasso la tendina "? \ Informazioni su LibreOffice" trovo che la versione indicata è ancora quella vecchia: 4.1.2.3 Build ID: 410m0(Build:3).

- Se abbasso la tendina "File \ Documenti recenti", la lista dei documenti recenti è sempre vuota.
Cita messaggio
ciao, forse un poco di confusione. il kit-plus di questa discussione è per far diventare 4.1.3 standar > plus.
per avere il 4.1.3 seguire questo:
http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
se si hanno già attivati i nuovi ppa di libre, basta dal terminale:
sudo apt-get update
sudo apt-get dist-upgrade
un comando alla volta.
Cita messaggio
Riproverò come suggerito.

Pregherei il moderatore di cancellare questi miei messagggi fuori posto. Grazie.
Cita messaggio
nulla è fuori posto, se risolvi, fallo sapere. sarà di aiuto anche ad altri, ciao
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)