Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
LibreOffice 4 Plus - Ecco il KIT - Windows
LibreOffice non è altro che OpenOffice, ma con diverse funzionalità aggiuntive. Con il KIT Plus Windows, avremo ulteriori caratteristiche ed un ricco repertorio di modelli, anche italiani e clip-arts. Con un semplice click del mouse, otterremo, anche, la persistenza delle immagini, pure se copiate da documenti web, grazie ad una macro appositamente inserita. LibreOffice, normalmente abbreviato LibO è una suite completa per l'ufficio che ovviamente risulta indispensabile anche per la casa. Con questa suite, oltremodo, completa avremo tutto il necessario: video scrittura, foglio elettronico, presentazioni, grafica vettoriale, database, biglietti da visita, editore HTML, documento master, etichette, formulario XML, matematica, ecc.. continua …

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33

Ciao, Antonio.
Cita messaggio
Buongiorno, ho cercato di installare il kit libreoffice4plus in ambiente windows8 ma ho trovato qualche difficoltà nell'individuazione della directory da sostituire. potrebbe ulteriormente precisare i percorsi da seguire nel disco c:? grazie molte
Cita messaggio
Se leggi bene la pagina, rimando a quest'altra pagina:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
Cita messaggio
Ringrazio per l'ottimo lavoro.
Segnalo che nella versione per Windows, il correttore ortografico, dopo aver installato in Kit Plus, risulta di default in Tedesco.
Cita messaggio
Scusate, volevo avere un informazione relativamente a LibreOffice. Io lo uso da vario tempo, installando anche il KIT di Windows del Majorana. Ho notato però che i DOCUMENTI RECENTI non vengono inseriti. Mentre invece nella versione per Ubuntu i vari file aperti risultano dentro i DOCUMENTI RECENTI. Questa situazione l'ho riscontrata da vario tempo su LibreOffice, ma solo ora mi sono deciso a segnalarla per avere un aiuto e quindi poter usufruire di questa utilie opzione. Quindi sapete dirmi come si fa a correggere questa anomalia.
Grazie Farosh
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)