Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
LibreOffice 4 Plus - Ecco il KIT - Windows
#1
LibreOffice non è altro che OpenOffice, ma con diverse funzionalità aggiuntive. Con il KIT Plus Windows, avremo ulteriori caratteristiche ed un ricco repertorio di modelli, anche italiani e clip-arts. Con un semplice click del mouse, otterremo, anche, la persistenza delle immagini, pure se copiate da documenti web, grazie ad una macro appositamente inserita. LibreOffice, normalmente abbreviato LibO è una suite completa per l'ufficio che ovviamente risulta indispensabile anche per la casa. Con questa suite, oltremodo, completa avremo tutto il necessario: video scrittura, foglio elettronico, presentazioni, grafica vettoriale, database, biglietti da visita, editore HTML, documento master, etichette, formulario XML, matematica, ecc.. continua …

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33

Ciao, Antonio.
Cita messaggio
#2
Buongiorno, ho cercato di installare il kit libreoffice4plus in ambiente windows8 ma ho trovato qualche difficoltà nell'individuazione della directory da sostituire. potrebbe ulteriormente precisare i percorsi da seguire nel disco c:? grazie molte
Cita messaggio
#3
Se leggi bene la pagina, rimando a quest'altra pagina:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
Cita messaggio
#4
Ringrazio per l'ottimo lavoro.
Segnalo che nella versione per Windows, il correttore ortografico, dopo aver installato in Kit Plus, risulta di default in Tedesco.
Cita messaggio
#5
Scusate, volevo avere un informazione relativamente a LibreOffice. Io lo uso da vario tempo, installando anche il KIT di Windows del Majorana. Ho notato però che i DOCUMENTI RECENTI non vengono inseriti. Mentre invece nella versione per Ubuntu i vari file aperti risultano dentro i DOCUMENTI RECENTI. Questa situazione l'ho riscontrata da vario tempo su LibreOffice, ma solo ora mi sono deciso a segnalarla per avere un aiuto e quindi poter usufruire di questa utilie opzione. Quindi sapete dirmi come si fa a correggere questa anomalia.
Grazie Farosh
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)