Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
LibreOffice 4 Plus -Windows
Buongiorno a tutti, ho già richiesto tempo fa delucidazioni ma non ho ottenuto alcuna risposta, scusandomi mi ripeto:
Non riesco installare il kit LibreOffice 4 Plus in Windows Vista, qualcuno ha avuto lo stesso problema??? Grazie
Cita messaggio
Spiega il motivo per cui non riesci. Non trovi la cartella di LibreOffice da sostituire?
Cita messaggio
(06-09-2013, 10:12 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Spiega il motivo per cui non riesci. Non trovi la cartella di LobreOffice da sostituire?
Trovo la cartella libre office in app.data. roaming, la rinomino e poi copio il kit di plus con il nome Libreoffice, ma purtroppo rimane tutto come prima
Cita messaggio
Il KIT lo devi decomprimere ed otterrai la cartella Libreffice che andrai a inserire in app data / roaming

Controlla pure nel percorso:

Disco con Vista (CSmile / Utenti / tuonomeutente / AppData / Local / Libreoffice

se la trovi cancellala o sostituiscila con quella del KIT.
Cita messaggio
ho seguito le istruzioni;la carterlla vecchia l'ho ridenominata libreoffice origi;
se ho instalalto il kit plus da che cosa lo rilevo?

grazie eddy
Cita messaggio
Intanto da un quadratino blu nella barra in alto a destra che permette la permanenza delle immagini Web. Poi dalla galleria immagini. Guarda il punto (video compresi):

Cosa fornisce, in più, il Kit-LibreOffice-Plus ?

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
Cita messaggio
(09-11-2013, 16:22 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Intanto da un quadratino blu nella barra in alto a destra che permette la permanenza delle immagini Web. Poi dalla galleria immagini. Guarda il punto (video compresi):

Cosa fornisce, in più, il Kit-LibreOffice-Plus ?

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33

HO visualizzato il quadratino AZZURRO;
per sicurezza ho eliminato libre office originale - utilizzo w7 e la versione lo 4.0.5.2: seguendo la tua video guida sui plus di libre office non torvo la perfetta corrispondenza, AD ES: IN CLIP ART NON HO LE FOTO; le presentazioni sono dispsote diversamente, e non riesco a vedere lsa barra degli strumenti (ad es: la freccia di ritorno per andare alal pag. precedente)

pdf: cliccando slla relativa icon me lo apre direttamente in draw senza dover superare i testot ascii

chiedo: è opportuno che installi anche libre office in originale? se sì che procedura devo seguire e quale versione debbo sacricare?

grazie per l'aiuto

cordialmente

eddy
Cita messaggio
Va bene come stai. Le differenze col video sono dovute al fatto che il video è relativo ad una vecchia versione.
Cita messaggio
(10-11-2013, 20:02 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Va bene come stai. Le differenze col video sono dovute al fatto che il video è relativo ad una vecchia versione.

perfetto, grazie

eddy
Cita messaggio
Di nulla.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)