Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Libreoffice stili e pannello di navigazione[RISOLTO]
Salve a tutti
Sto creando in LibreOffice un manuale di un programma.
All'interno del manuale sto utilizzando vari stili per i titoli dei capitoli e per il testo del relativo capitolo uso "corpo del testo". Mi sta capitando che il capitolo 9 ha il corpo del testo che viene incluso nel pannello della navigazione come se fosse qualcosa di simile ad un titolo. In questa maniera, quando creao ii sommario mi viene inserito l'intero capitolo 9 e non solo il titolo.
Il problema si riscontra anche nella creazione del PDF: l'intero capitolo 9 viene inserito nei segnalibri presenti sulla sinistra del file PDF.
Vorrei capire cosa sto sbagliando, e come correggere.

Ringrazio in anticipo
P.S.
in allegato trovate un'immagine che spero sia esaustiva per farvi capire meglio quel'è il mio problema.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Prova in questo modo: nell'ultima pagina del capitolo 8 inserisci l'interruzione manuale di pagina (ctrl+invio), poi riapplica gli stili al capitolo 9 e ricrea l'indice. Non avendo il documento mi riesce difficile darti un suggerimento.
Cita messaggio
(20-09-2013, 23:47 )d4rkheart Ha scritto: Prova in questo modo: nell'ultima pagina del capitolo 8 inserisci l'interruzione manuale di pagina (ctrl+invio), poi riapplica gli stili al capitolo 9 e ricrea l'indice. Non avendo il documento mi riesce difficile darti un suggerimento.

grazie per la risposta ma, non ha funzionato.
Ho notato che anche copiando il capitolo in un nuovo foglio di Write, l'errore c'è sempre.
Lo allego al post..

Allegati
.odt   Prova.odt (Dimensione: 81,42 KB / Download: 3)
Cita messaggio
Seleziona tutto il testo a partire da
"Lo scadenzario è disponibile dalla versione 10 di SAGGIO ed è inserito nella voce 9 del menù Archivi."
fino a
"Il bottone permette di creare una stampa in formato xml."
Tasto destro
Formattazione predefinita ( su Libreoffice "Cancella la formattazione diretta" ) e sul navigatore vedrai solo il titolo ".Scadenzario" .
Poi, al testo ancora selezionato, applica lo stile Corpo testo.
Allego il file pdf ibrido (odt+pdf) creato con openoffice, l'estensione pdf import deve essere installata per aprire il file pdf con writer.

Allegati
.pdf   Prova1.pdf (Dimensione: 231,01 KB / Download: 2)
Cita messaggio
(23-09-2013, 18:15 )d4rkheart Ha scritto: Seleziona tutto il testo a partire da
"Lo scadenzario è disponibile dalla versione 10 di SAGGIO ed è inserito nella voce 9 del menù Archivi."
fino a
"Il bottone permette di creare una stampa in formato xml."
Tasto destro
Formattazione predefinita ( su Libreoffice "Cancella la formattazione diretta" ) e sul navigatore vedrai solo il titolo ".Scadenzario" .
Poi, al testo ancora selezionato, applica lo stile Corpo testo.
Allego il file pdf ibrido (odt+pdf) creato con openoffice, l'estensione pdf import deve essere installata per aprire il file pdf con writer.

Sìììììììì
grazie mille !!!!!!!!!
Ha funzionato!!!!!
Cita messaggio
sono contento per te, ivo.
Ora per cortesia, se ritieni di avere risolto il tuo problema, metti [RISOLTO] così - click qui
Ciao.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)