Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Limpus rilascia Android per pc
Tutto qui: http://www.lffl.org/2012/02/linpus-rilas....html#more
Cita messaggio
Lo provo in virtuale, Android x86 non mi ha entusiasmato poi molto. Huh
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
(12-02-2012, 15:17 )francater Ha scritto: Lo provo in virtuale, Android x86 non mi ha entusiasmato poi molto. Huh

Linpus è controllata Acer system , gratis non fa nulla , Android di linpus è destinato ai prodotti di Acer .
Come del resto lo era linux per netbook , destinato da acer per netbook Acer ONE.

Cita messaggio
Uaaaarghh ACER???
Vabbè, la provo lo stesso per curiosità Exclamation
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Acer un nome una garanzia, mai più suoi prodotti, comunque linpus la provo anchio Smile
Cita messaggio
Ricordo che anni fa feci una breve prova, ma non mi piacque affatto. Va beh, può essere che -nel frattempo- sia assai migliorata...
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
(12-02-2012, 17:32 )procton771 Ha scritto: Acer un nome una garanzia, mai più suoi prodotti, comunque linpus la provo anchio Smile
Provala su unità virtuale , direttamente su harddisk come sempre limpus prende per se tutto il computer, non vuole altri SO fra i piedi, è più gelosa anche di windows
Cita messaggio
(13-02-2012, 12:57 )francofait Ha scritto: Provala su unità virtuale , direttamente su harddisk come sempre limpus prende per se tutto il computer, non vuole altri SO fra i piedi, è più gelosa anche di windows
Gia provata con virtual box franco, e non mi parte l'installazione perchè dice di aver problemi con il bios, e mi è già passata la voglia di provarlo .
Cita messaggio
Te lo dice quello che devi fare, è cioè abilitare il PAE. Sembra strano ma vuole che il processore (in questo caso la macchina virtuale) abbia le funzionalità PAE.

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)