Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Linguaggi di programmazione
salve,
nonostante la non mia più giovane età mi diletto di a pasticciare con alcuni linguaggi di programmazione.
Se mi trovassi nelle peste, posso porvi delle questioni?
Il linguaggio che stoi imparando ad usare è pyton.
Grazie
La verità e la non violenza sono antiche come le montagne
Cita messaggio
Tu prova, se qualcuno conosce pyton, stai tranquillo che risponderà.
Cita messaggio
Non per voler fare il saccente (anche perchè con i Linguaggi di Programmazione non ci acchiappo per niente), ma penso sia
python
e non "pyton".
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
(25-03-2012, 14:52 )panoramix Ha scritto: salve,
nonostante la non mia più giovane età mi diletto di a pasticciare con alcuni linguaggi di programmazione.
Se mi trovassi nelle peste, posso porvi delle questioni?
Il linguaggio che stoi imparando ad usare è pyton.
Grazie

Quando qualcuno si propone in maniera creativa nonostante l'età ha tutta la mia ammirazione Smile complimenti .

Cita messaggio
(25-03-2012, 15:08 )procton771 Ha scritto: Quando qualcuno si propone in maniera creativa nonostante l'età ha tutta la mia ammirazione Smile complimenti .

Quoto appieno!!!
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Grazie,
mi dispiace per quel refuso da tastiera.
A volte mi sembra di essere un disgrafico da tastiera.
Comunque si, è python il linguaggio di van Rossum
La verità e la non violenza sono antiche come le montagne
Cita messaggio
Lo usi anche con indirizzo web?
Io finora ho usato solo php ma so che non sono lontani e ogni tanto ci faccio un pensierino

Quanto alle età non più giovani... sei in buona compagnia.
[Immagine: http://pclinuxos.com/forum/avatars/Pengu...guitux.png] Parole !
Mai che se ne trovino due uguali !
Cita messaggio
Io ho cominciato ad usare python circa 3 anni fa per un progettino che avevo in mente e mi è piaciuto moltissimo: semplice chiaro e molto potente.
Per il momento non l'ho mai utilizzato per scrivere GUI, ma come linguaggio esclusivamente di script.

Se posso ti risponderò volentieri. Che tipo di utilizzo hai in mente? Come linguaggio web direi che è più diffuso il php, ma in altri campi secondo me è una scelta ottima.
Cita messaggio

Vai al forum: