Consenso all'uso dei cookies

Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 232 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 237 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
LinuXP è Ubuntu 14.04 con veste Windows XP
Nel mio piccolo ritengo d'aver fatto qualcosa, quindi mi sento la coscienza a posto. Le 2 versioni che ho realizzato quest'anno funzionano alla perfezione, soprattutto la Mylinux - Pear, installata anche in uno studio medico, con appositto software per visionare le risonanze magnetiche, radiografie, ecc.ecc.

http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...scold-menu

http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...-14-04-LTS
I Heart GNU\Linux and PC-BSD too !!!
Il fine NON giustifica i mezzi !!
Cita messaggio
Certamente Idea ,la mia osservazione era di carattere generale,senza intenzione di personalizzare.
Cita messaggio
(28-09-2014, 17:24 )'bilodiego' Ha scritto: Certamente Idea ,la mia osservazione era di carattere generale,senza intenzione di personalizzare.

OK, mi ero erroneamente sentito toccato. [img]images/smilies/lightbulb.gif[/img]

I Heart GNU\Linux and PC-BSD too !!!
Il fine NON giustifica i mezzi !!
Cita messaggio
Rileggendomi constato che era facile equivocare,Mi scuso per non aver espresso il mio pensiero da subito in modo più compiuto.
Ciao Teo Smile
Cita messaggio
Basta fare sì che ci sia un bel pdf (se già non c'è) sul desktop al primo avvio, che spieghi per bene come modificare la password, o eventualmente come creare correttamente un altro utente, e si mette una pezza al bug (che non sembra dipendere direttamente dagli sviluppatori di questa distro).

L'idea è davvero buona, pubblicizzatela su blog come lffl, secondo me merita più visibilità. Zorin OS è spesso osannata, e ricalca le fattezze di Windows 7, non vedo perchè questa distro che assomiglia a XP non debba avere meno gloria [img]images/smilies/lightbulb.gif[/img] da quel che ho appreso è anche italiano al 100%, a maggior ragione complimenti!
Il mio blog su Ubuntu: trucchi, consigli e guide

Notebook HP G62 con Debian Jessie (testing) Xfce
Samsung Galaxy Tab 2 con CyanogenMod 11
Samsung Galaxy W con CyanogenMod 9 
Cita messaggio
per Mikele64: ho separato le discussioni, continua pure su questa discussione:
http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...Windows-XP

dovrai cambiare il titolo della nuova discussione con uno più appropriato, ciao e grazie
Cita messaggio
Certo che il nostro PROF ci cuole sballordire anche con gli effetti speciali. Ovviamente scherzo.
Siccome e' unico nel suo genere bisogna tenerlo nella giusta considerazione nelle nostre preghiere serali.
Scherzi a parte o tuttavia, per fare degli esperimenti non male l'idea del mescolamento. Pero', penso a me, si da mandato all'user di scegliere tra i due: o Linux o XP?
Successe a noi radioamatori che noi eravamo gia' con una rete internazionale utilizzando la trasmissione a PACCHETTI (PACKET) che pero' portava a conoscere il DOS delle macchine. Un di' internet (l'attuale rete) appare e molti radioamatori si buttarono anima e corpo su tale rete perche' aveva proprio GLI EFFETTI SPECIALI. Con l'HTML immaginate che festa per chi era abituato a leggere solo in ascii. Provveniente dalla RTTY (Radio Tele Scrivente).
Io capii che molti ci avrebbero lasciati per quel "nuovo" mezzo o meglio modo di trasmettere.
Eppoi la velocita' era molto superiore e costava molto meno l'impianto, del resto gia' fatto perche' appunto c'era il DOPPINO Telecom.
Scrissi un msg di avviso per i NAVIGANTI o NAVIGATORs:
non andate in AiAi (una sigla fatta a caso ma che significa Associazione italiana Appassionati di internet) . Perche' la carne e' debole e segue come la corrente elettrica la VIA CON MINOR RESISTENZA..!
Cosi' fu: la "corrente" gli OM abbandonarono il PACKET per passare quasi in blocco in AiAi... o meglio INTERNET.
AiAi sta, invece, per AHI AHI... NOI.
Potrebbe capitare che si abbandoni la parte Linux per andare in, AhiAhiNoi, XP.
Chiudo affermando che LinuXP non lo ho ancora visto... potrei sbagliarmi... e chiedo venia.
Ma visto quella volta come e' andata, dico io: sara' uguale e compagno di questa..?
Il fine credo sia avvicinarci di piu' al Linux... con una leggera spinta non traumatica cioe' aiutati dal l'XP. O non l'ho capita davvero..?

Un cordiale saluto al Prof A.C. e a tutti i lettori.

LuigiB

PS:
non tiratemi le pietre se ho capito male..!!
Cita messaggio
Meraviglioso ... LinuXP [img]images/smilies/heart.gif[/img]
Cita messaggio
Mah, sarà anche soggettivo, però io quando fresco fresco di XP provai gnome2 me ne innamorai istantaneamente, e la trovai un'interfaccia utente mooolto più razionale. Vi assicuro che lasciare XP non mi costò nessuna fatica, anzi! [img]images/smilies/exclamation.gif[/img]

Comunque l'iniziativa rimane buona, anche se non credo siano ancora molti quelli che usano XP.

Fatti non foste a viver come bruti...
Cita messaggio
Io lo uso ancora e credo che siano ancora in molti ad utilizzarlo.

Per Gnome2, concordo in pieno.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)