Consenso all'uso dei cookies

Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.5 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 232 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.5 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 237 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
LinuXP è Ubuntu 14.04 con veste Windows XP
gian64,
guarda che c'e' lo skype per ubuntu... non so dove indirizzarti perche' mi fu spedito da un mio collega radioamatore,  comunque sul sito di skype penso ci sia, e funziona tale quale a quello per win...
Ciao
LuigiB
Cita messaggio
Skype s'installa in un attimo tramite Ubuntu Software Center
Cita messaggio
Mi raccomando, non confondete LinuXP con Linux XP!
Cita messaggio
Mi dispiace che mi sono un po incavolato col fatto del login (user e password) pero alla fine sono innamorato di questa remix ed ho unito il mio progetto pronto in padella prima che uscisse LinuXP , lo fatto per me , non e una ISO da condividere , rispetto agli autori del blog Urbino-LUG; dunque nel ambiente LXDE (Lubuntu XP_loro) insieme a XFCE (Xubuntu Windows7_mio) e venuta fori una bella plus da 2.4 Gbyte

[Immagine: http://i59.tinypic.com/15oxhsi.jpg]
Saluto il Team di Majorana , utenti ed anche primi autori di questa LinuXP ; dal momento che non condivido il loro frutto stiamo messi nei valori legali_non mi chiedete di caricare la iso perche nel ambiente loro(LinuXP) lo atrezzata ancora di piu , aggiunti piccoli bug ed software, cancellati le foto banner e ripristinate gli originali..ecc...insomma modificata per me non e un "reato"
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Comunque chi vuole cambiare password di questa LinuXP in modo semplice da terminale (anche passw. corto) 
sudo passwd user 
poi digitate "password" senza virgolete"
poi inserire il nuovo password scelto da voi, vi chiede di immeterlo , riavviate !
--------------------------------------------Ciao------------------------------------------------------
Cita messaggio
ciao, ho corretto la tua immagine ( andava oltre lo schermo ). spiace tu non voglia condividere il tuo lavoro, altri magari avrebbero apprezzato.
Cita messaggio
[Immagine: http://i62.tinypic.com/20gfhwy.png]

dxgiusti , grazie per la tua pronta risposta, la loro remix (gruppoUrbino) lo cambiata tanto
 (per di piu mi sono intrufolato sotto alcune cartelle e ho cancellato tutto 
(ripristinato il logo originale,cambiato la grub, cambiato alcuni valori del 
sistema,,beeh ,non  mi va di scandalizzare il gruppo Urbino, ho già ricevuto un messaggio
 privato in Eng2Ita molto sporco , pieno di parolacce da un miserabile appena iscritto che
 non mi conosce...insomma....lascio voi che siete nel team "anzi nel vostro paese" che mandiate
 avanti gusti e preferenze sul' informatica...salutone !

Adesso la foto lo caricata in un formato più famigliare dxgiusti...ok ?...grazie cmq.

Cita messaggio
Quindi il lavoro del gruppo di Urbino si e' rivelato positivamente stimolante [img]images/smilies/smile.gif[/img] complimenti a Tomy.
Purtroppo vi sono in giro bambini stupidi ed anche ignoranti, che non hanno capito lo spirito del mondo Linux, e' sufficiente non farci caso.
Per inciso, non vi e' nulla di illegale nel mettere le mani sopra una distro e modificarla/migliorarla secondo i propri gusti [img]images/smilies/lightbulb.gif[/img]

Cita messaggio
(12-10-2014, 18:07 )Sybelius Ha scritto: Quindi il lavoro del gruppo di Urbino si e' rivelato positivamente stimolante [img]images/smilies/smile.gif[/img] complimenti a Tomy.
Purtroppo vi sono in giro bambini stupidi ed anche ignoranti, che non hanno capito lo spirito del mondo Linux, e' sufficiente non farci caso.
Per inciso, non vi e' nulla di illegale nel mettere le mani sopra una distro e modificarla/migliorarla secondo i propri gusti [img]images/smilies/lightbulb.gif[/img]

grande riflessione. SleepySleepySleepy
Cita messaggio
Per il momento ho altri problemi... devo soprassedere...

Ciao
Cita messaggio
ho voluto anch'io provare linuxp. non essendo molto pratico di informatica non riuscivo a cambiare utente e password ho tentato di rifarmi la iso con remastersys. è stato un flop, mi dava solo il guest. al momento preferisco restare col mio adattamento di lubit. riconosco comunque che l'idea è veramente buona (un lubuntu che sembra xp ed esteticamente molto bello) la condivido perchè ho tentato di rendere somigliante lubit ad xp con risultati molto più modesti. potrebbe essere veramente un incentivo a cambiare per chi non usa linux. credo che i ragazzi del lug di urbino e montefeltro abbiano fatto un ottimo lavoro e spero che riescano a risolvere i vari problemi e dare una iso che possa essere proposta a chi non usa linux, a loro i miei complimenti. continuate cosi.

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)