Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Linux Distribution Chooser capire qual'è la nostra distribuzione
E come sempre la mia risposta è : Linux Mint .... io uso la 15 Mate ma anche la 16 va benissimo.
Se senti dimentichi -  Se scrivi ricordi - Se fai IMPARI ! Exclamation
Cita messaggio
concordo, majonix la versione nopae.
Cita messaggio
lo sto provando,non ci capisco molto. Non funziona come windows punta e clicca? Devo usare le frecce della tastiera e per aprire devo premere invio [img]images/smilies/huh.gif[/img]

P.s. non badate alle foto,avevo un problema che ho risolto ma non riesco a toglierle

Allegati Anteprime

Processore Intel Pentium Dual CPU E2200 @ 2.20GHz -Scheda madre MSI Boston Intel Bearlake G31 -bios Award (09/10/08) -Ram 3 Gb -Disco da 300 Gb -S.O. Windows vista Home Premium,service pack 2,a 32 bit Sfascio tutto
Cita messaggio
raga ho fatto il test(anche se il portatile ha solo 5 anni non è vecchissimo)
ed ecco in allegato i risultati
dovrò vederli in live(quelli al 100%)

Allegati Anteprime

prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
(10-03-2014, 16:08 )'Big Johnny' Ha scritto: raga ho fatto il test(anche se il portatile ha solo 5 anni non è vecchissimo)
ed ecco in allegato i risultati
dovrò vederli in live(quelli al 100%)

mi viene da ridere, il test ( l'ho fatto adesso ) non verifica il tuo hardware ma è solo una risposta alle domande da lui fatte.

Cita messaggio
appunto è stranissimo che le uniche domande siano: che tipo di pc è e quanti anni ha 
BAH
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)