Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Linux Kernel 3.3.1
Io su ubuntu ho la versione del Kernel 2.6.35-32-generic mi si consiglia di fare questo http://www.lffl.org/2012/04/linux-kernel....html#more per passare alla 3.3.1 ?

Io ho installato Ubuntu 10.10 Remix a 64 bit
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
non ci pensare neanche. la 10.10 non passerà al kernel 3.0 e seguenti.
come ho scritto qualche minuto fa proprio sul thread di doc che riportava quell'articolo, se si attende nel giro di pochissimo tempo questi rilasci vengono verificati e adattati per le ns distro e le troviamo fra gli aggiornamenti.
a proposito, guarda che questo mese si dovrebbe concludere il supporto per la 10.10

ciao
 Trasferito sul Nuovo Forum [img]images/smilies/blush.gif[/img]
Cita messaggio
(08-04-2012, 22:30 )giuscassr Ha scritto: non ci pensare neanche. la 10.10 non passerà al kernel 3.0 e seguenti.
come ho scritto qualche minuto fa proprio sul thread di doc che riportava quell'articolo, se si attende nel giro di pochissimo tempo questi rilasci vengono verificati e adattati per le ns distro e le troviamo fra gli aggiornamenti.
a proposito, guarda che questo mese si dovrebbe concludere il supporto per la 10.10

ciao

QUOTO: Lascia il kernel che hai e aspetta a fine mese la 12.04 Exclamation
Cita messaggio
E' un suicidio. Leggevo su alcuni blog queste installazioni assurde e ho tentato sulla mia macchina virtuale di fare una cosa simile, però su una 11.10. Risultato? Crash!!! XD
Cita messaggio
Ma la 12.04 ha risolto il problema dell'illuminazione, del consumo di energia sui portatili che voi sappiate o siamo ancora in alto mare...? Io tempi fa avevo messo la 11.10 e quando toglievo il cavo di alimentazione non diminuiva o viceversa aumentava la illuminazione... si è sistemato questo problema?
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
Se qualcuno sapesse darmi un parere al riguardo... grazie

Cita messaggio
Nessuno sa nessuno si pronuncia?!?!?...

Cita messaggio
(09-04-2012, 07:19 ).:matteo:. Ha scritto: E' un suicidio. Leggevo su alcuni blog queste installazioni assurde e ho tentato sulla mia macchina virtuale di fare una cosa simile, però su una 11.10. Risultato? Crash!!! XD

Questa era la causa dell'incompatibilità del kernel quando tentavo di installare con virtualbox una qualsiasi nuova distro con il kernel nativo 3.0
Cita messaggio
Dunque Procton sulla 12.04 chi ha il portatile avrà problemi di illuminazione?!

Cita messaggio
L'asus di una mia amica aveva problemi di luminosità con il kernel 2.6,
dopo aver aggiornato alla versione 3.0 direi che la luminosità è abbastanza migliorata, e l'autonomia della batteria è leggermente aumentata.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)