Consenso all'uso dei cookies

Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 232 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 237 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Linux MINT 13 by LinuxItaliano
hai provato: [Immagine: http://3.bp.blogspot.com/-wg2fh0iwDu0/UI...titolo.png]
dai non prendertela. ma sei sicura che non si può fare nulla.

Cita messaggio
Purtroppo sì.................ho fatto un sacco di prove, in live e anche installandolo. Creo la connessione, la chiavetta ha la luce verde accesa, ma la connessione non parte.
Comunque ieri sera mi sono letta una discussione in merito, un'altra persona aveva la mia stessa chiavetta e lo stesso problema.
Brunik gli ha dato dei consigli (che cercherò di seguire) per risolvere il problema...................ma non so se poi ha risolto, perchè non ha scritto "RISOLTO" nel titolo della discussione [img]images/smilies/confused.gif[/img]
Se senti dimentichi -  Se scrivi ricordi - Se fai IMPARI ! Exclamation
Cita messaggio
E per la cronaca....ho lo stesso problema anche con PcLinuxOs che volevo mettere sul netbook. [img]images/smilies/biggrin.gif[/img][img]images/smilies/arrendo.gif[/img]
Cita messaggio
perchè, tu hai pclinux? in quel caso devi sostituire un pacchetto. vedi:
http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...#pid217065
Cita messaggio
(01-05-2014, 21:42 )'dxgiusti' Ha scritto: perchè, tu hai pclinux? in quel caso devi sostituire un pacchetto. vedi:
http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...#pid217065

Sì l'avevo scaricato perchè mi avevi detto che non ha bisogno di tanti aggiornamenti.....e il netbook lo tengo solo di scorta in un cassetto (l'avevo comprato quando mi spostavo parecchio...).
Ho guardato il link che mi hai suggerito, ma io non ho il wifi...solo una connessione tramite chiavetta[img]images/smilies/confused.gif[/img]

Cita messaggio
(01-05-2014, 20:01 )'esabatad' Ha scritto: si il link è proprio quello.
george per cortesia poi mi informi sul tempo di download?
Grazie e ciao

ok visto colpa mia o meglio stavo leggendo da un monitor vecchio e di solito i link sono di colore arancione invece questo vecchio pc si vede solo il nero
p.s. io sto scaricando con 1MB/s con notebook dual core e in wifi

Cita messaggio
(30-04-2014, 19:52 )'esabatad' Ha scritto: normalmente le ISO di Arpaia avevano

root root

guest guest

ma a me non chiede nessuna password per avviare la live.

Ciao,
ho provato sia con root root che con guest guest anche maiuscole, iniziale maiuscola, ed in tutte le loro combinazioni, ma NON MI FA entrare!!!!

Cita messaggio
non so cosa risponderti, cyberbob
A me non chiede nessuna password, lanciandola in live..... non riesco a capire a che punto ti chieda una password........

comunque la password (semmai tu debba digitarla) non è root root
ma nome utente: root
password: root

E' una ISO che avevo scaricato dal sito indicato a suo tempo, quando era uscita.
L'ho utilizzata per un periodo installata sul PC, poi l'ho sostituita con la MINT 16 ufficiale e ho tenuto l'immagine ISO.

L'ho riproposta ora così come era stata scaricata, non ho apportato nessun cambiamento e la password non la chiede nemmeno quando la installi, e poi ti fa impostare una tua password, ciao
Cita messaggio
Confermo. Nemmeno a me ha chiesto niente....ha fatto tutto da solo.... sia in live che installandolo.
Cita messaggio
(02-05-2014, 13:36 )'paola' Ha scritto: Confermo. Nemmeno a me ha chiesto niente....ha fatto tutto da solo.... sia in live che installandolo.

Mahhh!! Puo essere perchè ho creato la penna USB con il programma fatto per windows invece che unetbootin??
Però ho sempre usato questo tool anche per altre distro !!!

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)