Consenso all'uso dei cookies

Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 232 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 237 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Linux MINT 13 by LinuxItaliano
(02-05-2014, 19:38 )'cyberbob' Ha scritto:
(02-05-2014, 13:36 )'paola' Ha scritto: Confermo. Nemmeno a me ha chiesto niente....ha fatto tutto da solo.... sia in live che installandolo.

Mahhh!! Puo essere perchè ho creato la penna USB con il programma fatto per windows invece che unetbootin??
Però ho sempre usato questo tool anche per altre distro !!!

Anch'io uso quello, perchè mi ci trovo meglio.
Se senti dimentichi -  Se scrivi ricordi - Se fai IMPARI ! Exclamation
Cita messaggio
(30-04-2014, 06:38 )'esabatad' Ha scritto: QUI potete scaricare la ISO Linux MINT 13 (basata su Ubuntu 12.04 del sito LinuxItaliano (Alberto Arpaia).
Fatemi sapere come va e se è rapida nel download.

Ciao

Carissimo Esabatad......................eccomi qui mentre navigo con Mint 13 che mi hai aiutato a scaricare.....e grazie ad una discussione in cui Brunik dava dei validissimi suggerimenti per far riconoscere la chiavetta Wind [img]images/smilies/rolleyes.gif[/img]
Per adesso sono in live, ma se sta funzionando....vuol dire che funzionerà anche installandolo. o no? [img]images/smilies/huh.gif[/img]
Che altro dire...........sono felicissima [img]images/smilies/at.gif[/img]
Linux non finisce mai di stupirmi...ogni giorno è una nuova conquista.[img]images/smilies/blush.gif[/img]

Adesso provo ad installarlo.................fate il tifo per me! [img]images/smilies/sleepy.gif[/img]

Cita messaggio
F U N Z I O N A !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[img]images/smilies/at.gif[/img]  [img]images/smilies/at.gif[/img]  [img]images/smilies/at.gif[/img]  [img]images/smilies/at.gif[/img]  [img]images/smilies/at.gif[/img]  [img]images/smilies/at.gif[/img]  [img]images/smilies/at.gif[/img]  [img]images/smilies/at.gif[/img]  [img]images/smilies/at.gif[/img]  [img]images/smilies/at.gif[/img]  [img]images/smilies/at.gif[/img]  [img]images/smilies/at.gif[/img]

Ho esagerato ? [img]images/smilies2/wink.gif[/img]
Cita messaggio
(02-05-2014, 22:19 )paola Ha scritto: F U N Z I O N A !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ho esagerato ? [img]images/smilies2/wink.gif[/img]

No.

Sono felice per te Smile[size]
Cita messaggio
(01-05-2014, 20:01 )'esabatad' Ha scritto: si il link è proprio quello.
george per cortesia poi mi informi sul tempo di download?
Grazie e ciao
Scusa il ritardo rispondo solo ora per motivi di lavoro. Con l'ADSL di Telecom ci ho messo circa 25minuti (all'inizio si vola a 800KB/sec ma poi finisce che rallenta sempre un po'). Masterizzata e provata in modalità live, è bella e risponde bene, forse più velocemente della versione cinnamom da me usata. Sto valutando la possibilità dell' installazione 'fissa' da personalizzare in base alle mie esigenze. 

Cita messaggio
(01-05-2014, 20:14 )'pandone59' Ha scritto: Miiiiiticooooo .........
La versione che uso da due anni e che non toglierò dal mio portatile prima del 2017; tra l'altro è non-PAE, basta 1 giga di ram e un pentium m per avere un sistema scattante.
Quoto in pieno!

Cita messaggio
Smile Smile Smile
Cita messaggio
(03-05-2014, 20:57 )'george_1963' Ha scritto:
(01-05-2014, 20:14 )'pandone59' Ha scritto: Miiiiiticooooo .........
La versione che uso da due anni e che non toglierò dal mio portatile prima del 2017; tra l'altro è non-PAE, basta 1 giga di ram e un pentium m per avere un sistema scattante.
Quoto in pieno!

Quoto anch'io!  E chi lo molla questo Mint 13...........bellissimo, e fa anche cosette che con Mint 16 non riuscivo a fare.[img]images/smilies/blush.gif[/img]

Cita messaggio
Bene. Allora...
La mia prima impressione riguardo a Mint13 mate è sicuramente positiva. Già la versione live, da pendrive usb, prometteva bene in fatto di velocità e riconoscimento di tutte le periferiche. Beh, promesse mantenute. Dopo la facile installazione (ha portato via solo un quarto d'ora!) tutto ok nell'installare tutto ciò che mi serve. La connettività è ok, il tempo di accensione è molto minore rispetto alla versione cinnamom. Unico neo, al caffè...[img]images/smilies2/biggrin.gif[/img][img]images/smilies2/biggrin.gif[/img] devo pensarci io, ancora non riesce a farlo... Scherzi a parte:
Ancora una volta, complimenti ad Alberto Arpaia!. [img]images/smilies/lightbulb.gif[/img]

Cita messaggio
(04-05-2014, 15:43 )'george_1963' Ha scritto: Bene. Allora...
La mia prima impressione riguardo a Mint13 mate è sicuramente positiva. Già la versione live, da pendrive usb, prometteva bene in fatto di velocità e riconoscimento di tutte le periferiche. Beh, promesse mantenute. Dopo la facile installazione (ha portato via solo un quarto d'ora!) tutto ok nell'installare tutto ciò che mi serve. La connettività è ok, il tempo di accensione è molto minore rispetto alla versione cinnamom. Unico neo, al caffè...[img]images/smilies2/biggrin.gif[/img][img]images/smilies2/biggrin.gif[/img] devo pensarci io, ancora non riesce a farlo... Scherzi a parte:
Ancora una volta, complimenti ad Alberto Arpaia!. [img]images/smilies/lightbulb.gif[/img]

Come sarebbe a dire che non ti fa il caffè..................forse hai sbagliato la misura delle cialde [img]images/smilies/sad.gif[/img]

Cita messaggio

Vai al forum: