Consenso all'uso dei cookies

Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 232 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 237 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Linux MINT 13 by LinuxItaliano
Mi ha fatto molto piacere condividere con voi questa distribuzione e ho notato anche che chi l'ha scaricata ne ha ottenuto soddisfazione.

Buona serata Smile
Cita messaggio
(04-05-2014, 17:30 )'esabatad' Ha scritto: Mi ha fatto molto piacere condividere con voi questa distribuzione e ho notato anche che chi l'ha scaricata ne ha ottenuto soddisfazione.

Buona serata Smile

Parecchia soddisfazione !............L'ho un pochino personalizzata, ho tolto qualche programma che non userò mai, ne ho installati un paio ed adesso sto scaricando la bellezza di 726 pacchetti con vero piacere.
Tra un'oretta sarò pronta per crearmi la mia Iso personale. Evvaiii   [img]images/smilies/sleepy.gif[/img]

Se senti dimentichi -  Se scrivi ricordi - Se fai IMPARI ! Exclamation
Cita messaggio
contagiato dall' entusiasmo di Paola provo a scaricare Arpaia anch' io.
mi risponde una pagina bianca ma mi fa scaricare.
solo che non c'è un Md5Sum ?
grazie
Cita messaggio
Scaricala ugualmente, non ti costa nulla ,e poi la provi in live.Anche io l'avevo scaricata, per curiosità ,senza controllare l'md5 e funzionava perfettamente, devi essere abbastanza sfortunato che ti si corrompa la iso nel download.
Bilodiego
Cita messaggio
provato a fare 2 scarichi con 2 pc diversi, falliti entrambi.
domani riprovo con altri pc.
[img]images/smilies/huh.gif[/img]

Cita messaggio
Non penso che sia questioni di pc ma di stabilità del flusso della connessione alla rete.
Bilodiego
Cita messaggio
Ciao a tutti.
Per comodità vi invio il mio md5sum.
La ISO in mio possesso funziona. Purtroppo non ho altro metodo per condividerla con voi, l'unico fattibile, al momento, è Google Drive.

Ciao a tutti.

Allegati
.txt   linuxmint 13 mate Linux Italiano md5sum.txt (Dimensione: 71 byte / Download: 1)
Cita messaggio
FATTO.
il Md5sum è ok.
GRAZIE MILLE.
Sul pc daRam di 512 NON va.
Su questo da 2Gb invece va alla grande( sto scrivendo dalla Live),....... ma io sono fedele al Prof e sostituirò la Mint 15che ho qui con la prossima 17.
Invece la tengo presente eventualmente per quello da 1GB.
Grazie della segnalazione.
Se avessi bisogno di indicazioni mi permetterò di disturbare Paola che mi pare la usi alla grande.[img]images/smilies/at.gif[/img]

Cita messaggio
@erg Se avessi bisogno di indicazioni mi permetterò di disturbare Paola che mi pare la usi alla grande.[Immagine: http://www.istitutomajorana.it/forum/ima...ies/at.gif]

Ma disturbami pure quando e quanto vuoi. ...sarebbe un vero piacere restituire una briciola di quanto mi avete dato tutti voi del forum.[img]images/smilies/heart.gif[/img]

Se senti dimentichi -  Se scrivi ricordi - Se fai IMPARI ! Exclamation
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)