Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Linux Mint 12 Lisa - Plus 32 bit in Italiano
Una elaborazione di Linux Mint 12 Lisa, bella e funzionale, basata su Gnome Shell. Aggiornata al 2 dicembre 2011, è stata arricchita con svariati programmi non presenti nella versione ufficiale. Dispone di MATE che permette di avere le tipiche barre di Ubuntu (non Unity). Completamente in italiano e con codec multimediali già installati. Rammento che Linux Mint è direttamente derivata da Ubuntu e quindi molto simile nell'utilizzazione e nelle funzioni di sistema. MATE è presente ed anche se non ancora maturo, consente comunque di continuare ad usare il nostro amato Linux con le due caratteristiche barre (superiore ed inferiore) a cui eravamo tanto abituati ... continua …

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33

Ciao, Antonio.
Cita messaggio
La sto provando ora in virtuale Exclamation
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
pensavo che era una plus creata da te....

fino a l'anno scorso usavo le versioni di alberto ma alla fine la maggior parte dei programmi che ci sono io non li uso ultimamente di mint uso la versione di pedro gnomint graficamente veramente bella, dovrebbe arrivare a giorni la 2 versione
Fabio
Cita messaggio
No, non è mia.
Cita messaggio
(04-12-2011, 16:44 )Antonio_Cantaro Ha scritto: No, non è mia.
percaso è di Alberto di linux italiano? Smile
Cita messaggio
(04-12-2011, 17:48 )procton771 Ha scritto:

si
Fabio
Cita messaggio
(04-12-2011, 17:56 )trinacria Ha scritto:
(04-12-2011, 17:48 )procton771 Ha scritto:

si
In questo momento uso le release modificate di Alberto antecedente a linux mint 12 lisa,in un post avevo chiesto ad Alberto se nella sua nuova release avesse sbloccato le utilissime funzioni di gnome 2 con la nuova shell,ma purtroppo non è ancora possibile interagire al meglio sui vari menù magari per via di un prodotto ancora acerbo,non mi va di fare il beta tester visto che ho disinstallato già 2 volte questa distro per motivi di incompatibilità e quindi resto ancorato a mint 11 Smile
Cita messaggio
(04-12-2011, 16:19 )trinacria Ha scritto: di mint uso la versione di pedro gnomint graficamente veramente bella, dovrebbe arrivare a giorni la 2 versione
Ciao. Posta pure il link quando sarà il momento,mi piacerebbe vederla Sleepy
Thanks..

Cita messaggio
(04-12-2011, 20:03 )SabatoM Ha scritto:
(04-12-2011, 16:19 )trinacria Ha scritto: di mint uso la versione di pedro gnomint graficamente veramente bella, dovrebbe arrivare a giorni la 2 versione
Ciao. Posta pure il link quando sarà il momento,mi piacerebbe vederla Sleepy
Thanks..
ok .....io ho usato la prima e de veramente bella
per la seconda dovrebbe uscire domenica qui c'è un anticipo
Fabio
Cita messaggio
(04-12-2011, 16:19 )trinacria Ha scritto: ok .....io ho usato la prima e de veramente bella
per la seconda dovrebbe uscire domenica qui c'è un anticipo
La prima release è una derivata di linux mint 11?

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)