Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Linux Mint 12 Plus italiano Cinnamon kde lxde
Ben tre diverse versioni italiane di Linux Mint 12, aggiornate al 1 marzo 2012. Sono state arricchite con svariate applicazioni non presenti nella versione ufficiale. Disponibili le versioni Cinnamoc, KDE e LXDE. Presente anche FreeOSX 3 64bit italiano con molte risorse aggiuntive. Tutte completamente in italiano e con codec multimediali già installati. Quindi delle nuove vesti grafiche con differenti modalità di utilizzazione di questa splendida distribuzione. Tutte in italiano e con i codec inseriti … continua …

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33

Ciao, Antonio.
Cita messaggio
Scusate la mia invadenza prof, ma sono le distro preparate da Alberto?
Cita messaggio
Certo, è ben detto nell'articolo.
Cita messaggio
ops non avevo letto mi sembrava molto familiare, io comunque ho la gnomint 2 carinissima, e proverò la cinnamon .
Cita messaggio
Provata la cinnamon davvero carina a prima vista.
Cita messaggio
Complimenti Prof. !!
Io dopo tanto gironzolare fra le distro ho reinstallato la 10.04 LTS con cui alla fine ho avuto meno grane.
Cita messaggio
Gentili moderatori quale fra le distro di linux mint 12 è da preferire per un computer con un P4 2Ghz, 1.2Gb di ram, scheda grafica AGP 4X 64Mb. Grazie per un consiglio.
Saluti, Maurizio
Cita messaggio
Stando nella famiglia mint, nel tuo caso vedo bene
http://www.linuxitaliano.it/linuxitalian...nload.html
che usa il desktop manager più leggero,lxde.
Bilodiego
Cita messaggio
(08-03-2012, 23:12 )doc54 Ha scritto: Complimenti Prof. !!
Io dopo tanto gironzolare fra le distro ho reinstallato la 10.04 LTS con cui alla fine ho avuto meno grane.

No l'ho mai abbandonata, è semplicemente più che perfetta, e come minimo finchè verrà supportata me la tengo stretta.
Bilodiego
Cita messaggio
OZ-Unity2-Onyx64 derivata Ubuntu 11.04 - alla fin fine sul mio desktop continua a dimostrarsi la soluzione ubuntu base migliore in assoluto , fin ad oggi , appena rilascieranno la loro nuova versione base 11.10 se vedrà , questa fin ora problemi 0.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)