Home Sito Majorana ---- Cerca nel Forum con Google ---- Privacy Policy

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Linux Mint 12 Plus italiano Cinnamon kde lxde
31-03-2012, 19:01
Messaggio: #21
RE: Linux Mint 12 Plus italiano Cinnamon kde lxde
(31-03-2012 17:32 )procton771 Ha scritto:  Probabilmente non è supportata la scheda video, non riesci ad accedere ad amministrazione driver aggiuntivi?

Non capisco? Dici da quello che mi si apre se riesco ad accedere? allora appare in alto a sx una scritta nera Mintmenu ma non è attiva. Quindi non credo si possa accedere. Che dici non si fa niente? Provo con qualche versione piu basica?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
31-03-2012, 20:12
Messaggio: #22
(12-03-2012 19:03 )procton771 Ha scritto:  Linux mint 12 è una bella distro, semplice e lineare, grafica pulita come deve essere un vero desktop, e una barra del menù che raccoglie tutti i programmi in un unica schermata facilitando la loro reperibilità, ma se le premesse di ubuntu 12.04 sono buone ritorno alla mia amata ubuntu.

Visto che parlano benissimo della 12.4, quando uscirà la "costola" Mint?

Grazie tante

My old PC:
Lubuntu 12.10
Fujitsi-Siemens Amilo
Memoria:496
MiBprocessore:Intel® Pentium® 4 CPU 2.40GHz
grafica: R100 (RV100 4C59) x86/MMX/SSE2 NO-TCL DRI2
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
31-03-2012, 21:16
Messaggio: #23
(31-03-2012 20:12 )fscomisch Ha scritto:  Visto che parlano benissimo della 12.4, quando uscirà la "costola" Mint?

Grazie tante
Dal momento che linux mint è una derivata di ubuntu dovremmo aspettare almeno 1 mese o al massimo 2 l'uscita della nuova release,.

LISTA SOFTWARE
GUIDE E TRUCCHI
31-03-2012, 21:20
Messaggio: #24
(31-03-2012 19:01 )dailise Ha scritto:  Non capisco? Dici da quello che mi si apre se riesco ad accedere? allora appare in alto a sx una scritta nera Mintmenu ma non è attiva. Quindi non credo si possa accedere. Che dici non si fa niente? Provo con qualche versione piu basica?
Potresti provare con linux mint lisa, che la ritengo superiore alla nuova versione , nel caso neanche quella funzioni a dovere non ti resta che julia.

LISTA SOFTWARE
GUIDE E TRUCCHI
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Sito Majorana | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication