Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Linux Mint 13 Mate con Google Chrome
Ho installato la distribuzione in oggetto, per me molto interessante, ma durante l' aggiornamento seggerito dal programma da Google Chrome 18 alla versione 20 la nuova versione non si avvia.
Forse quacuno ha riscontrato lo stesso problema ?
Ciao e grazie
Cita messaggio
Fai più attenzione al titolo della discussione, ce ne sono già diverse con lo stesso titolo ed a te invece interessa il discorso su Chrome, rischi di non ricevere risposte, ti conviene modificare quello del primo post.
Un titolo ben azzeccato attira l'attenzione degli esperti in quel campo, fa risparmiare tempo a voi, aumenta la probabilità di successo.
Cita messaggio
In effetti dovresti cambiare titolo. Io non utilizzo Chrome ma Chromium, che è open... Esteticamente ha le fattezze di Chrome, prova a vedere a che versione lo trovi e se funziona adeguatamente.
Cita messaggio
(20-07-2012, 11:26 )golivi44 Ha scritto: Ho installato la distribuzione in oggetto, per me molto interessante, ma durante l' aggiornamento seggerito dal programma da Google Chrome 18 alla versione 20 la nuova versione non si avvia.
Ciao e grazie

In questo post (è in inglese) si dice che serono dopo l'intallazione di Chrome due pacchetti aggiuntivi

Vedi il punto
"After installing, it show a broken. To fix :
sudo apt-get install -f
It will download a extra package need for chrome."
Cita messaggio
(20-07-2012, 12:15 )patel Ha scritto: Fai più attenzione al titolo della discussione, ce ne sono già diverse con lo stesso titolo ed a te invece interessa il discorso su Chrome, rischi di non ricevere risposte, ti conviene modificare quello del primo post.

Grazie per il suggerimento
Cita messaggio
(20-07-2012, 18:06 )maverick2011 Ha scritto:
(20-07-2012, 11:26 )golivi44 Ha scritto: Ho installato la distribuzione in oggetto, per me molto interessante, ma durante l' aggiornamento seggerito dal programma da Google Chrome 18 alla versione 20 la nuova versione non si avvia.
Ciao e grazie

In questo post (è in inglese) si dice che serono dopo l'intallazione di Chrome due pacchetti aggiuntivi

Vedi il punto
"After installing, it show a broken. To fix :
sudo apt-get install -f
It will download a extra package need for chrome."

Con linux Mint 12 e 13 non ho avuto il problema con Google Chome 18 mentre con la versione 13 ripeto non si avvia.
Grazie
Cita messaggio
Ho installato Google Chrome 20 su Maya x64 senza problemi. Scaricalo direttamente dal Sito ufficiale.
Cita messaggio
(20-07-2012, 21:15 )doc54 Ha scritto: Ho installato Google Chrome 20 su Maya x64 senza problemi. Scaricalo direttamente dal Sito ufficiale.

Ho provato anche scaricandolo dal sito ufficiale......non si avvia comunque.
Pazienza mi tengo la versione precedente, GRAZIE
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)