Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Linux Mint 13 Maya - Video a scatti eeepc
Buongiorno, ho tolto Cinnamon e messo Mate e per il mio eeepc 1001ha è stata la svolta. Funziona benissimo tutto ma ha un grande problema che non mi era mai capitato, né con ubuntu 10.04, né con cinnamon, né con win 7, ovvero quasi ogni tipo di video, online ma non solo, va a scatti. Sapete darmi qualche indicazione?
grazie
Cita messaggio
su firefox mi dice che il plug in va aggiornato ma è aggiornato!
non capisco, forse ho sbagliato l'aggiornamento?
Cita messaggio
risolto da terminale, ho fatto un apt-get update e poi installato flash da terminale.
Cita messaggio
Bene, sono contento che tu abbia risolto.
Cita messaggio
aiuto, è di nuovo a scatti!!!
vi posto anche la discussione di un altro forum, non riesco a venirne a capo, per favore! Piange

http://www.linuxmind-italia.org/index.ph...c=17090.15
Cita messaggio
ciao, tanto per non lasciare nulla di intentato, cartella hometuonome, ctrl+h per visualizzare i nascosti , quelli con il punto davanti. cerca .mozilla e rinominala tipo.old_mozilla, sempre a tempo a cancellarla anche perchè contiene le tue personalizzazioni, i preferiti ecc. ora riavvia, il sistema ti creerà una nuova cartella con le impostazioni di base. aggiorna con i tre comandi classici:
sudo apt-get update
sudo apt-get upgrade
sudo apt-get dist-upgrade
al termine apri firefox e fai una prova con i video. nel caso non servisse a nulla, speriamo di no, cestina la nuova cartella e rinomina col nome originale quella di prima.
Cita messaggio
(17-06-2013, 11:32 )dxgiusti Ha scritto: ciao, tanto per non lasciare nulla di intentato, cartella hometuonome, ctrl+h per visualizzare i nascosti , quelli con il punto davanti. cerca .mozilla e rinominala tipo.old_mozilla, sempre a tempo a cancellarla anche perchè contiene le tue personalizzazioni, i preferiti ecc. ora riavvia, il sistema ti creerà una nuova cartella con le impostazioni di base. aggiorna con i tre comandi classici:
sudo apt-get update
sudo apt-get upgrade
sudo apt-get dist-upgrade
al termine apri firefox e fai una prova con i video. nel caso non servisse a nulla, speriamo di no, cestina la nuova cartella e rinomina col nome originale quella di prima.

erano giorni che aspettavo l'intervento di dxgiusti!!! ora, i video di firefox funzionano bene, quelli di chrome vanno sempre un po' a scatti, possibile?
Cita messaggio
ora non sono su ubu, potresti fare una prova sempre dalla cartella hometuonome se esiste .chrome e fare uguale. prova
Cita messaggio
(17-06-2013, 12:25 )dxgiusti Ha scritto: ora non sono su ubu, potresti fare una prova sempre dalla cartella hometuonome se esiste .chrome e fare uguale. prova

non c'è cartella .chrome...
Cita messaggio
tempo fa ricordo si parlava di questo problema con chromium/chrome
http://www.lffl.org/2013/04/flash-player...um-in.html
prova magari a cercare sul web magari trovi la soluzione e nel caso ricordati di postarcela, siamo sempre in attesa di nuove risolutrici. ciao
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)