Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Linux Mint 13 settaggio aggiornamenti
Salve a tutti.
Ho installato linux mint 13 e dopo gli aggiornamenti ho problemi con i driver ati legacy. Per evitare ciò vorrei installare di nuovo linux mint ma fare in modo che non mi aggiorni il server X oppure che faccia solo  aggiornamenti per la sicurezza. Qualcuno sa come settare i sorgenti software per tale scopo? 
Grazie in anticipo a tutti.
Cita messaggio
Ciao   qui  i sorgenti per mint 13, non sono certo però che aggiornino o meno il server X ma ci sono gli aggiornamenti per la sicurezza. Ciao

Cita messaggio
La soluzione migliore è quella di usare i driver open (se non danno particolari problemi) o eventualmente disinstallare i driver legacy prima di ogni aggiornamento Xorg o Kernel per poi reinstallarli ... lo so è na rottura.
Cita messaggio
(25-09-2014, 23:59 )'pabform' Ha scritto: Ciao   qui  i sorgenti per mint 13, non sono certo però che aggiornino o meno il server X ma ci sono gli aggiornamenti per la sicurezza. Ciao

i sorgenti segnalati nel link hanno inserito la riga di mediabuntu, non più attivo. quindi da eliminare oppure editare anteponendo un # all'inizio della riga.

Cita messaggio
(26-09-2014, 11:52 )'dxgiusti' Ha scritto:
(25-09-2014, 23:59 )'pabform' Ha scritto: Ciao   qui  i sorgenti per mint 13, non sono certo però che aggiornino o meno il server X ma ci sono gli aggiornamenti per la sicurezza. Ciao

i sorgenti segnalati nel link hanno inserito la riga di mediabuntu, non più attivo. quindi da eliminare oppure editare anteponendo un # all'inizio della riga.

Non ne ero informato...

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)