Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Linux Mint 15 - Cinnamon] Blueman non mi rileva nulla
Salve a tutti, vorrei provare a collegare il mio cellulare col mio pc, tramite bluetooth.
Ho scaricato e installato blueman. Ma quando l'ho avviato (su linux mint mi compare come "gestore bluetooth") la finestra è vuota senza avermi rilevato nulla.
Eppure il bluetooth del mio cellulare è attivo.
Oltre all'installazione del programma, c'è qualche altro passaggio da fare, prima di provare a mettere in contatto pc e cellulare? grazie!!!
Cita messaggio
(10-12-2013, 16:54 )StopandGo80 Ha scritto: Salve a tutti, vorrei provare a collegare il mio cellulare col mio pc, tramite bluetooth.
Ho scaricato e installato blueman. Ma quando l'ho avviato (su linux mint mi compare come "gestore bluetooth") la finestra è vuota senza avermi rilevato nulla.
Eppure il bluetooth del mio cellulare è attivo.
Oltre all'installazione del programma, c'è qualche altro passaggio da fare, prima di provare a mettere in contatto pc e cellulare? grazie!!!

Oltre ad avere attivo il bluetooth nel cell non c'è un'opzione per renderlo visibile?
mandi...Eugenio
Ubuntu 12.04 Unity, Ubuntu 14.04 Unity, Pclinuxos Mate, Mint17 Cinnamon, PcLinuxOS KDE
Cita messaggio
Non lo so, nella finestra del programma, oltre a trovare vuoto il campo sottostante, quando provo a cliccare su "adattatore" e "dispositivo" sembrano bloccati (non si aprono le tendine)
Cita messaggio
Io dicevo sul telefono se hai una opzione per renderlo visibile al computer (blueman).

mandi...Eugenio
Ubuntu 12.04 Unity, Ubuntu 14.04 Unity, Pclinuxos Mate, Mint17 Cinnamon, PcLinuxOS KDE
Cita messaggio
Bisogna fare l'accoppiamento tra il pc e il modem-smatphone qua se ne parla:
http://www.linuxmind-italia.org/index.ph...#msg198801
Giuseppe
Cita messaggio
premesso non ho insallato blueman perche da terminale non me lo installa pero e visibile sul pc e sul cellulare sto usando un glorioso nokia 6680 e il pc restituisce questi 2 errori
Impossibile avviare le preferenze "Condivisione di file personali"

Verificare che il programma "Condivisione di file personali" sia correttamente installato.

Dove sbaglio? E possibilie collegarlo tramite cavettu usb:con quale proghramma:

grazie_

Roberto
Cita messaggio
Prova a seguire le indicazioni di Il Furlan, a me ha funzionato:
http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...#pid233470
mandi...Eugenio
Cita messaggio

Vai al forum: