Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Linux Mint 15: Videorecensione
A breve uscirà la nuovissima Linux Mint 15, ho pensato di farci una videorecensione.

Ditemi che ne pensate! Smile
[Video: http://www.youtube.com/watch?v=Cqtqwy3jW84]
Cita messaggio
ben fatto, ma parli un po' troppo veloce per i miei gusti, spesso non riesco ad afferrare le parole che dici, prendi esempio dai video del prof.
Un titolo ben azzeccato attira l'attenzione degli esperti in quel campo, fa risparmiare tempo a voi, aumenta la probabilità di successo.
Cita messaggio
(26-05-2013, 08:46 )patel Ha scritto: ben fatto, ma parli un po' troppo veloce per i miei gusti, spesso non riesco ad afferrare le parole che dici, prendi esempio dai video del prof.
No non è vero ... è molto chiaro invece.

A vederla come l'hai recensita ... tolto magari nemo di cui hai fatto solo un piccolo cenno ... non mi pare così diversa dalla 13 che uso ora.

Anche li avevo dei bug nonostante LTS ... dovuti soprattutto a Cinnamon ( che si legge Sinnamon Wink) ... installato Gnome-Shell il sistema è rinato ... gli da una pista ad Ubuntu (per dirla alla fast and fourius)

Bravo!
Cita messaggio
Lo so che si legge Sinnamon, ma mi piace di più Cinnamon :asd:
Cita messaggio
recensioni e guide sono fatte per inesperti, certi termini che per noi sono conosciuti, per altri sono nuovi, per questo le parole vanno scandite bene.
Un titolo ben azzeccato attira l'attenzione degli esperti in quel campo, fa risparmiare tempo a voi, aumenta la probabilità di successo.
Cita messaggio
Niente male, complimenti. Smile
Sono un principiante con tanta voglia di imparare.

[Immagine: http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9G...xV6aKxqMCQ]
Cita messaggio
(26-05-2013, 12:21 )Logan Ha scritto: Niente male, complimenti. Smile

Grazie! Smile
Cita messaggio
ehi kronos parli veloce è vero,ma non è quello il problema vero e proprio
dovresti migliorare l'audio perchè ti si sente basso :/
se poi vuoi puoi cambiare marcia e parlare piu piano,magari riuscendo a farti comprendere anche da gente straniera che sta cominciando ad imparare l'italiano(cosi come per noi italiani è difficile seguire chi parla inglese fluente e veloce lo è anche per chi si avvicina alla nostra lingua)
ho notato che metti proprio i punti sulle I come per esempio il particolare di libreoffice ahahah
per il resto divertente,ma sembra uguale a linuxmint 13 mi sa che installerò il 13 che è un lts
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
@giovanni
Ottima scelta Wink

Se lui parla veloce.......dovete sentire me ahahahah
Cita messaggio
(27-05-2013, 18:37 )Giovanni.Mazza Ha scritto: ehi kronos parli veloce è vero,ma non è quello il problema vero e proprio
dovresti migliorare l'audio perchè ti si sente basso :/
se poi vuoi puoi cambiare marcia e parlare piu piano,magari riuscendo a farti comprendere anche da gente straniera che sta cominciando ad imparare l'italiano(cosi come per noi italiani è difficile seguire chi parla inglese fluente e veloce lo è anche per chi si avvicina alla nostra lingua)
ho notato che metti proprio i punti sulle I come per esempio il particolare di libreoffice ahahah
per il resto divertente,ma sembra uguale a linuxmint 13 mi sa che installerò il 13 che è un lts

L'audio dopo il primo paio di minuti mi sembra si senta molto meglio Huh

Per il parlare veloce, boh, se parlo lentamente solitamente la gente si annoia, e la maggior parte delle recensioni hanno questo ritmo.

E lo so che metto i puntini sulle I, ma quella cosa di libreoffice mi ha dato veramente fastidioIdea
Cita messaggio

Vai al forum: