Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Linux Mint 15 italiano Plus 32 bit ISO DVD

Linux Mint 15 Mate in italiano, Plus a 32 bit. ISO da scaricare per ottenere un DVD o pendrive avviabile. Versione in italiano, con software aggiunto per grafica, audio, video, utilità e molto altro ancora. Presente la nostra Majoplus per l'installazione di software non previsto da repository ufficiali. La grandezza della ISO è di circa 1.93 Gb. Grazie a MATE, avremo il menù classico. Gnome-Pie, pratico ed elegante menù circolare a scomparsa, la rende piacevole e facile da utilizzare. Majoplus permette l'installazione di software particolare oltre che fornire delle comode utilità (pulizia del sistema, backup della home, ecc...) ... continua …

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33

Ciao, Antonio.
Cita messaggio
Ottima Prof. come al solito ci stupisce. Quasi quasi la vorrei sostituire ad ubuntu, per adesso la sto provando in Virtualbox ed è perfetta.
Un piccolo chiarimento per Gnome Pie: per aprire applicazioni non mi funziona Alt+tasto destro del mouse, mentre tutte le altre combinazioni sono ok. Cosa può essere?
Ancora complimenti e grazie
Cita messaggio
Guardati il video su Gnome Pie e vedrai come configurarlo:

http://www.youtube.com/watch?v=yvClhJwiQEU

lo trovi nella seconda metà del filmato (lo ha realizzato Dukko).
Cita messaggio
Ho rivisto più volte il filmato segnalato ma non riesco a risolvere il piccolo problema come far apparire sullo schermo le applicazioni. Tutte le altre che hanno CTRL+Alt+...sono perfette.Mentre Alt+... non fa nulla.
Magari qualcuno ha avuto lo stesso problema ed ha risolto. Sarei curioso come.
Dukko se ci sei illuminami grazie.
Cita messaggio
Ho difficoltà per la stampa della copertina del DVD masterizzato. E possibile e come farlo da Windows?
Grazie
Cita messaggio
Ecco:

http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...#pid142696
Cita messaggio
Tieni premuto a lungo (4 sec.) il tasto destro su un punto dello schermo
Saluti e salute Sleepy
Rocco
_________________________ ..... studia le tue sconfitte, capirai la via per la vittoria ..... _____________________
_
Cita messaggio
Carissimo Prof. ho installato anch'io la Mint 15 funziona tutto tranne firefox mozzilla e thunderbird , ho provato a cancellarli e reinstallarli ma niente da fare.
con la 12.04 nessun problema.

grazie ancore per gli eventuali suggerimenti
Cita messaggio
Ho provato in tre diverse macchine e Macchina virtuale compresa: tutto a posto (Firefox).

Hai anche Chromium.

Se aggiornando e riavviando nn va ancora, rinomina o cancella la cartella

.mozilla

nella Home (per visualizzarla Control+h).
Cita messaggio
(19-07-2013, 19:07 )Rocco Fuci Ha scritto: Tieni premuto a lungo (4 sec.) il tasto destro su un punto dello schermo

Ho provato diverse volte ma non ottengo alcun risultato.
Altro suggerimento?
Cita messaggio

Vai al forum: