Consenso all'uso dei cookies

Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 232 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 237 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Linux Mint 15 italiano Plus 32 bit ISO DVD
Prova a reinstallare Mint Plus, prima controlla l'MD5 del file ISO ed eventualmente ricreati la pendrive avviabile o il DVD
Cita messaggio
Salve a tutti
Io ho installato da un paio di settimane la mint 15 mate ... e mi trovo benone a dir poco ... però ho scoperto da un paio di giorni la versione plus grazie alla newsletter .... volevo chiedere ... dato che ho già installato la distro normale .... ma privo dello script "Plus", c'è un link dove poter scaricare soltanto la cartella dello script senza dover reinstallare tutto?...
Grazie mille ... Wink
Cita messaggio
(21-07-2013, 20:29 )biciotdi Ha scritto: Salve a tutti
Io ho installato da un paio di settimane la mint 15 mate ... e mi trovo benone a dir poco ... però ho scoperto da un paio di giorni la versione plus grazie alla newsletter .... volevo chiedere ... dato che ho già installato la distro normale .... ma privo dello script "Plus", c'è un link dove poter scaricare soltanto la cartella dello script senza dover reinstallare tutto?...
Grazie mille ... Wink

http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...#pid163337
avevo letto giorni fa. ciao
Cita messaggio
(21-07-2013, 21:23 )dxgiusti Ha scritto:
(21-07-2013, 20:29 )biciotdi Ha scritto: Salve a tutti
Grazie mille ... Wink

http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...#pid163337
avevo letto giorni fa. ciao
Ok grazie ...
Cita messaggio
Buonasera, ho installato Linux Mint 15, complimenti al Professor Cantaro. Avevo una domanda da fare circa il togliere la richiesta di password ogni qualvolta il computer va in stand-by ma - intanto che la formulavo - penso di aver trovato su google una risposta, questa:

http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?t=486467

Non so se sia giusta, devo verificarla.

Saluti a tutti
Cita messaggio
Mi è venuto in mente un'altra domanda. All'accensione del pc, bisogna digitare prima il nome utente e la password. In altre distro - ad esempio MaJoNix - subito ci si trova il nome utente nell'apposita casella e occorre quindi solo digitare la password. Si può ottenere lo stesso accorgimento in Mint 15?

Grazie
Cita messaggio
In Mint 15, non serve digitare il nome utente, basta fare click sul nome utente che trovi nel lato sinistro della schermata di ligin.
Cita messaggio
(24-07-2013, 11:12 )Antonio_Cantaro Ha scritto: In Mint 15, non serve digitare il nome utente, basta fare click sul nome utente che trovi nel lato sinistro della schermata di ligin.

Come suol dirsi sono proprio un "pollo" (o come vedo nel linguaggio dei forum un niubbo).
Sempre gentile professore

Grazie
Cita messaggio
(21-07-2013, 08:30 )Ascand2 Ha scritto:
(19-07-2013, 19:07 )Rocco Fuci Ha scritto: Tieni premuto a lungo (4 sec.) il tasto destro su un punto dello schermo

Ho provato diverse volte ma non ottengo alcun risultato.
Altro suggerimento?

Prova a reimpostare la configurazione di gnome-pie. Vai sull'icona nella tray e clicca con il pulsante destro, potrai accedere al pannello di configurazione del launcher.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
(23-07-2013, 14:28 )Renzo1 Ha scritto: Buonasera, ho installato Linux Mint 15, complimenti al Professor Cantaro. Avevo una domanda da fare circa il togliere la richiesta di password ogni qualvolta il computer va in stand-by ma - intanto che la formulavo - penso di aver trovato su google una risposta, questa:

http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?t=486467

Non so se sia giusta, devo verificarla.

Saluti a tutti

Allora, sono a questo punto:

adattando quanto trovato qui:

http://www.megalab.it/6323/eliminare-la-...-di-ubuntu

e togliendo il segno di spunta in "Bloccare lo schermo ..." penso di aver tolto la richiesta di password ogni qualvolta il computer va in stand-by ma - proseguendo nell'articolo MegaLab - mi sono incartato nel capitolo "Ibernazione e sospensione". Serve eliminarle? E come si arriva all'editor di configurazione (nell'articolo è trattato Ubuntu, in Mint15 è sempre così o è diverso l'arrivarci?).

Grazie

Buonasera
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)