Consenso all'uso dei cookies

Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 232 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 237 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Linux Mint 15 italiano Plus 32 bit ISO DVD
Salve a tutti.
Ho completato ieri l'installazione della Plus ieri sera senza problemi dopo che l'aggiornamento ad opensuse 12.3 su un notebook aveva avuto effetti distruttivi.
Meritate e mai scontate lodi al Prof. Cantaro e a chi collabora con il Majorana per aver messo a disposizione un pacchetto di semplice installazione e piu' ricco dell'originale.

Mi permetto qualche modestissimo suggerimento, nell'auspicio che possa servire ad un ulteriore miglioramento.
Ho trovato molto utile e comoda l'installazione di Chrome, ma mi ha stupito l'assenza di Dropbox (comunque ovviata installando un pacchetto tra quelli nel repository e impartendo una riga di comando come suggerito nel sito di Dropbox stesso).
Senza poi voler offendere chi comunque si e' impegnato sul punto, l' "estetica" non e' forse delle piu' appropriate a Mint e, anche se comunque lo sfondo del desktop si cambia molto facilmente, non e' cosi' per la schermata di avvio.

Mi scuso per questo mio primo post critico, spero si comprenda che voglio solo dare qualche spunto che mi auguro interessi.
Per ora non ho altro da registrare, ma ancora l'ho usata pochissimo.

Saluti.
Cita messaggio
Per la schermata animata di avvio:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33

Per grub:

Cita messaggio
(29-07-2013, 21:24 )Antonio_Cantaro Ha scritto: (...) Per grub:

Grazie anche per avere una soluzione sempre pronta!
Volevo chiedere se c'è modo di spostare la directory KIT-PLUS-MATE in Home o se questa, dopo aver installato i "plus" ritenuti utili, si puo' eliminare.

A proposito del contenuto della Home ho notato che Chrome ad ogni avvio dello stesso vi salva il file libpeerconnection.log.
Segnalo che io ho azzardato una soluzione altrui in questo modo:

1) da terminale: "sudo pluma /opt/google/chrome/google-chrome"
2) aggiungo una linea dopo la linea 41 e vi scrivo: "cd /tmp"
3) salvo il file aperto da Pluma
4) esco dal terminale.
5) cancello il file libpeerconnection.log presente nella Home.

E' giusto questo procedimento (attinto da questa fonte)?

Per il resto sto apprezzando parecchio questa release Mint anche se ancora non ho deciso se ne azzardero' l'installazione in ufficio dove ancora sono fermo ad Ubuntu 11.10 con Gnome3 senza Unity
Cita messaggio
Se non ricordo male in Mint 15 Plus non ho installato Chrome ma Chromium.

Per la cartella KIT, puoi anche eliminarla ma così non potrai, eventualmente, reinstallare le configurazioni (alla bisogna).
Cita messaggio
Salve, non riesco a cambiare l' impostazione del salvaschermo relativamente ai minuti impostati di default, mi pare 5 se non erro. Ho fatto diverse prove ma non cambia nulla.
La questione per me è irrilevante, anzi mi fa anche comodo visto che mi succede di allontanarmi spesso ma mi semplice curiosità.
Grazie Prof.
Cita messaggio
buona sera ho installato mint plus 32 mi piace molto vorrei chiedere una cosa come posso impostare lo zoom da schermo con mouse è super o altro pulsante grazie
Cita messaggio
Buona sera, intanto complimenti per il lavoro effettuato, sono nuovo del mondo di linux e sono rimasto sorpreso e innamorato di questa versione completissima di mint. Volevo fare solo una semplice domanda, quando vado a "menù" "centro di controllo" "personale" non trovo "desklet". E' semplicemente un mio problema dovuto ed una errata installazione, ed eventualmente come posso installare "desklets"? ho già provato "gdesklerts" e "screenlets" ma non funzionano bene e allo spegnimento della macchina perdo tutto. Un saluto.
Cita messaggio
ciao nunziom, meglio sarebbe aprire un post apposito. magari qualche moderatore che leggendo sposti....
sarà più facile ricevere indicazioni.
Cita messaggio
(29-07-2013, 21:24 )'Antonio_Cantaro' Ha scritto: Per la schermata animata di avvio:

Per grub:

Buongiorno professore. sono un nuovo utente alle prime esperienze di Linux Mint. Come posso personalizzare solo l'immagine di sfondo (verde con il bordo spiegazzato per intenderci) dell'animazione di avvio senza cambiare il tutto?
Può dirmi come farlo manualmente, esempio sostituendo il file .png ? La ringrazio infinitamente!

Cita messaggio
Preparati un'immagine png e rinominala:

background.png

dopo, da Terminale (parliamo delle mia Mint Plus), dai il comando:

sudo nautilus

Si apre l'esploratore con quale sostituisci l'immagine da te realizzata in:

/lib/plymouth/themes/MIB-Ubuntu/

Poi, da terminale dai il comando:

sudo update-initramfs -u

apetta la fine dell'azione e riavvia il computer.
Cita messaggio

Vai al forum: