Consenso all'uso dei cookies

Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 232 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 237 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Linux Mint 15 italiano Plus 32 bit ISO DVD
(16-02-2014, 15:37 )'Antonio_Cantaro' Ha scritto: Preparati un'immagine png e rinominala:

background.png

dopo, da Terminale (parliamo delle mia Mint Plus), dai il comando:

sudo nautilus

Si apre l'esploratore con quale sostituisci l'immagine da te realizzata in:

/lib/plymouth/themes/MIB-Ubuntu/

Poi, da terminale dai il comando:

sudo update-initramfs -u

apetta la fine dell'azione e riavvia il computer.

L'immagine avevo provato a cambiarla ma mi mancava il comandosudo update-initramfs -u
ora grazie a lei funziona perfettamente!
Mi perdoni professore se cambio la sua immagine, ma proprio quelle specie di piega nell'immagine in alto a destra  mi da l'impressione che il monitor sia andato a farsi benedire ... 
Saluti e grazie ancora!

Cita messaggio
Mi riscusi, professore, ho un'altra domanda da porle:
Mi sono accorto che nella sua Mint 15 Plus parte automaticamente la ricerca degli aggiornamenti ad ogni avvio del mio portatile su cui e' installato.
La cosa mi va anche bene quando sonno connesso alla lan, ma purtroppo lo uso collegandomi via thethering con uno smarthone, usufruendo di una tariffazione a volume settimanale molto risicata per cui ogni Mb mi e' prezioso.
Ho provato dalle impostazioni a mettere aggiorna una volta a settimana, ma ugualmente, accendendolo 10 volte al giorno mi consuma circa 2,5 Mbx10 =25 MB solo per dirmi il sistema e' aggiornato..
Come si puo' risolvere la cosa?
la ringrazio in anticipo!
Cita messaggio
proviamo, click dx sull'icona ed esci.
ora apri applicazioni di avvio e leva il flag. non dovrebbe più partire.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
(17-02-2014, 15:27 )'dxgiusti' Ha scritto: proviamo, click dx sull'icona ed esci.
ora apri applicazioni di avvio e leva il flag. non dovrebbe più partire.

Ma cosi' si blocca il servizio di aggiornamento definitivamente, mi pare di capire, giusto?
Poi per aggiornarlo lo faccio manualmente quando serve
Buona idea, grazie dxgiusti! 

Cita messaggio
Esatto, dai il comando nel terminale oppure da gestore pacchetti dai un click, quando vuoi tu.
Cita messaggio
(17-02-2014, 15:40 )'dxgiusti' Ha scritto: Esatto, dai il comando nel terminale oppure da gestore pacchetti dai un click, quando vuoi tu.

Ottimo, faro' cosi!
grazie

Cita messaggio
altra domanda:
avrei un altro notebook datato in cui installare linx mint... se questa vlta installo la MINT 16 MATE originale posso aggiungerci il pacchetto plus della 15?
Mi potete spiegare come fare? basta copiare la cartella KIT-PLUS-KATE ed eseguire lo script?
Cita messaggio
Buongiorno professore. non sono nuovo ma visto i precedenti ... chiedo informazioni prima di fare danni (già fatti ...)
In un mio portatile ho installato su una partizione il classico windows e sull'altra partizione una versione di Linux Mint di Alberto Arpaia.
Ora questa sera vorrei provare questa sua versione e quasi sicuramente mi innamorerò e proverò ad installarla ...
Bene a questo punto cosa succede ...?
L'installazione mi chiedera di fare un'altra partizione?
Mi darà l'opportunita di cancellare o sovrapporsi alla versione vecchia di Linux Mint?
Devo disintallare prima Linux Mint?
Per cortesia datemi delle dritte prima che faccia danni ...

La ringrazio infinitamente!
Cita messaggio
[Video: http://www.youtube.com/watch?v=g4doFiq8V...re&index=6]

Cita messaggio
Salve a tutti, ho una serie di quesiti da porre, premetto che sono un utente Mint da anni ma mi diverte provare anche varie distro:

-posseggo un netbook asus 1101ha con cpu atom da 1,33ghz (o 1,66 non ricordo), 2gb di ram e la famosa e odiata vga intel gma500.

fino all'anno scorso lo usavo con lubuntu perchè lo usavo poco e quindi mi andava bene ma ora ho deciso di usarlo come primario in quanto è più maneggevole ed ha una durata della batteria molto elevata.

in questo momento lo sto usando con mint 15 plus mate 32bit perchè è una delle poche che non dà problemi con la vga ma i miei quesiti sono questi:

-quando abbasso il coperchio e va in standby alla riapertura mi frizza lo schermo e sono costretto a spegnere e riaccendere, mi succedeva anche con mint13, mint 17, lubuntu 13.10 e 14.04 c'è una soluzione o la maledetta gma500 non può fare di meglio?

-l'altro quesito è inerente al touchpad da diverse versioni di mint ho notato che il tap sul touchpad non funziona più (provato su diversi notebook e con + distro mint) è un problema di driver o cosa? c'è una soluzione?

naturalmente ringrazio in anticipo chiunque riesca a far luce sui miei quesiti.
Cita messaggio

Vai al forum: