Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Linux Mint 17
Già disponibile Linux Mint 17 RC http://ftp.heanet.ie/pub/linuxmint.com/testing/

Un titolo ben azzeccato attira l'attenzione degli esperti in quel campo, fa risparmiare tempo a voi, aumenta la probabilità di successo.
Cita messaggio
speriamo di avere in mano prestissimo il gioiellino incastonato dal PROF. !!!! [img]images/smilies/at.gif[/img]

intanto leggo questo:   http://community.linuxmint.com/

possibile che in Italy siamo solo in 605 ad usare Linux?[img]images/smilies/biggrin.gif[/img]

...oppure ho interpretato male???

...

Cita messaggio
Grazie per la segnalazione, vediamo a quando la kde.
Giuseppe
Cita messaggio
Hai interpretato male la comunità di mint si è divisa tempo fa e il forum ora si chiama mind italia, per cui ci sono utenti che non vengono rilevati ufficialmente.
Giuseppe
Cita messaggio
(14-05-2014, 15:36 )'giuseppemos' Ha scritto: Grazie per la segnalazione, vediamo a quando la kde.
Giuseppe

la Mint15 non era basata su MATE ?

Cita messaggio
La stò provando ora, ho ridotto un po' di partizioni ed alla fine ho recuperato un po' di spazio.L''ho installata. Ottima direi !!
I Heart GNU\Linux and PC-BSD too !!!
Il fine NON giustifica i mezzi !!
Cita messaggio
(14-05-2014, 15:47 )'erg' Ha scritto: la Mint15 non era basata su MATE ?

Mint produce Mate e Cinnamon ad un mese di distanza dall'uscita di ubuntu, poi con calma anche XFCE e KDE

Un titolo ben azzeccato attira l'attenzione degli esperti in quel campo, fa risparmiare tempo a voi, aumenta la probabilità di successo.
Cita messaggio
lo dicevo solo perchè ricordavo che la Remix 15 era basata su MATE, quindi si può partire prima. [img]images/smilies/at.gif[/img]

Cita messaggio
Curiosità...... tra i motori di ricerca di Firefox, non è compreso Google...Di default c'è Yahoo

EDIT: è nella pagina iniziale personalizzata...
I Heart GNU\Linux and PC-BSD too !!!
Il fine NON giustifica i mezzi !!
Cita messaggio
Google incomincia a stare sulle scatole a tutti, è troppo invasivo
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)