Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Linux Mint 17 Mate italiano Plus remix 3D

Linux Mint 17 Mate Plus Remix a 32 bit e 64 bit. Ho predisposto l'immagine ISO da scaricare e scrivere in un DVD o pendrive (chiavetta USB). Si tratta di una versione completamente in italiano, con Gimp plus, LibreOffice plus e Firefox plus, tutti, all'ultima versione. Codec, utilità, software aggiunto, effetti 3D già funzionanti, anche da Live ed altro ancora. La grandezza della ISO è di circa  1,8 Gb. Grazie a MATE, avremo i tre menù classici: Applicazioni - Risorse - Sistema che semplificano l'uso ed aumentano le personalizzazioni. Ma sotto la carrozzeria avrete un motore stabile e potente, quello di Ubuntu 14.04 LTS (supportato per 5 anni). Le versioni Plus Remix sono basate su Mint 17 Stabile, appena rilasciata ... continua
Cita messaggio
 Grazie per la tempestività.Sto facendo una prova in live e muoio dalla voglia di installarla.Completa e ben funzionante.Ma levare Cinnamon 16 mi dispiace,Chiedo troppo una versione con Cinammon 64 bit?
Lo so che i complimenti nei suoi riguardi si sprecano ma grazie di cuore per quello che sta facendo per il mondo Linux.E anche ai suoi collaboratori.Buon lavoro.Andrea.
Cita messaggio
in download anche queste Smile sorriso originale

Grazie! Se cortesemente fosse possibile: potrebbe fornire gli script tipo "fai da te"?

Se chiedo troppo fa nulla.

Buona serata.
Cita messaggio
Su tua richiesta li ho appena caricati, eccoli, sia a 32 bit che a 64 bit:

http://www.istitutomajorana.it/scarica2/...-32.tar.gz

http://www.istitutomajorana.it/scarica2/...-64.tar.gz

Per ottenre gli effetti 3D ci vuole un pochino di pazienza e di artifici.

Cita messaggio
grazie infinite a nome di tutti.
Per gli effetti grafici vedremo il da farsi Smile sorriso originale
Cita messaggio
Dovrei scrivere una guida su come ottenerli.
Cita messaggio
intanto provo la MATE.
Avevo MINT 13 MATE e non mi piaceva molto.
Ora ho MINT 16 Cinnamon e mi piace. Oltretutto va benissimo e non mi ha mai dato problemi.

Vorrei installare la 17 Cinnamon e poi renderla PLUS Smile sorriso originale
Cita messaggio
se non sbaglio su Mint 15 c'era caricato Skype, Teamviewer e Simple Scan, che qui non ho visto.
Poi a me piaceva di più il menù della 15...meno dispersivo a mio parere.
Poi ero riuscito a mettere nei motori di ricerca --->Google, ma non ricordo più come avevo fatto.

Cita messaggio
(31-05-2014, 19:05 )'erg' Ha scritto: se non sbaglio su Mint 15 c'era caricato Skype, Teamviewer e Simple Scan, che qui non ho visto.
Poi a me piaceva di più il menù della 15...meno dispersivo a mio parere.
Poi ero riuscito a mettere nei motori di ricerca --->Google, ma non ricordo più come avevo fatto.

Lo avevo già spiegato una volta, in un'altra discussione credo.
Aspetta che ti cerco il link e te lo mando [img]images/smilies/sleepy.gif[/img]

Se senti dimentichi -  Se scrivi ricordi - Se fai IMPARI ! Exclamation
Cita messaggio
@erg ....et voilà. Vai su questa pagina, scendi in fondo e clicca sul logo di Google (o qualsiasi altro sia di tuo interesse)

http://www.linuxmint.com/searchengines.php 

[img]images/smilies/lightbulb.gif[/img]

Se senti dimentichi -  Se scrivi ricordi - Se fai IMPARI ! Exclamation
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)