Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Linux Mint 17 Mate italiano Plus remix 3D: consigli e soluzioni
Lightbulb 
Risolto anche il problema del BT [img]images/smilies/exclamation.gif[/img]
Ora ho un altro piccolo problema: dovevo convertire un file mp4 in mpg o AVI ed ho usato naturalmente il programma di default presente Format Junkie: dopo aver cliccato su "Start Converting" ho atteso un paio di minuti ma l'avanzamento era fermo sempre a 0.
Ho provato a convertire un immagine jpeg in png ed ha funzionato perfettamente.
E' un problema di Junkie o devo settare qualcosa?
Grazie

Cita messaggio
Ciao dxgiusti, ad esser sincero proprio ieri l'ho disinstallato dal gestore applicazioni perchè non trovandolo, quando invece sul gestore risultava installato, ho pensato in una sorta d'errore di non so cosa......quindi ho provveduto a disinstallarlo dal gestore ma l'operazione s'è bloccata al 99%, a quel punto ho pensato bene di chiudere l'applicazione.....al riavvio ho cercato ffmpeg e provando a cliccare sopra non si apre più la pagina successiva delle info e dell'installazione [img]images/smilies/biggrin.gif[/img]
Come posso risolvere?
Grazie
Cita messaggio
onestamente non so sulla plus come abbiano installato ffmpeg. direi di dividere il tuo post in modo da dargli maggior visibilità. tu per cortesia, una volta diviso correggi il titolo con uno appropriato.
Cita messaggio
PS dxgiusti, sto seguendo la guida che mi hai linkato riguardo a ffmpeg....un po lunghetta dopo aver lanciato l'ultimo comando....se tutto va bene direi che abbiamo risolto, altrimenti incollo qui il responso del terminale
[img]images/smilies/confused.gif[/img]

PS se il titolo non va bene puoi cambiarlo tu stesso, no problem [img]images/smilies/smile.gif[/img]
Cita messaggio
ffmpeg da terminale credo sia andato a buon fine.......controllando nella mia cartella home trovo questi pacchetti [img]images/smilies/huh.gif[/img]
[Immagine: http://i37.photobucket.com/albums/e75/sm...3f8c6a.png]
Cita messaggio
è andato a buon fine se formatjunkie funziona.
Cita messaggio
Provo meglio domattina con calma, magari lo lascio fare per qualche minuto in più ed aggiorno la situazione.
Se non dovesse funzionare mi servirebbe qualcosa per rimpiazzarlo definitivamente....ma non so come [img]images/smilies/huh.gif[/img]
Ho provato Format Factory con Wine ma dopo un po crasha, quindi ho desistito.
Cita messaggio
lascia perdere i programmi emulati. ve ne sono anche altri, ma tutti richiedono ffmpeg e mencoder ( che dovresti già aver installato )
Cita messaggio
si infatti hai ragione.....l'ho usato per la prima volta proprio con Format ma è stata sicuramente l'ultima, anzi sicuramente lo disinstallo, e con lui anche PlayOnLinux!!
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)