Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Linux Mint 17 Mate italiano Plus remix 3D
Buongiorno e buona domenica al forum.[img]images/smilies/lightbulb.gif[/img]
Ho iniziato a scaricare Mint17; il messaggio dice che ce la dovrei fare in 2 ore..........speriamo. [img]images/smilies/huh.gif[/img]
E dopo cominceranno i dolori di pancia per farle riconoscere scanner e stampante. [img]images/smilies/angry.gif[/img]
A rileggerci [img]images/smilies/sleepy.gif[/img][img]images/smilies/sleepy.gif[/img][img]images/smilies/sleepy.gif[/img]

Se senti dimentichi -  Se scrivi ricordi - Se fai IMPARI ! Exclamation
Cita messaggio
Per gli effetti bisogna installare compiz da terminale, cosa che non è consigliabile perchè andrebbe in conflitto ma è possibile.
Giuseppe
Cita messaggio
(01-06-2014, 12:31 )giuseppemos Ha scritto: Per gli effetti bisogna installare compiz da terminale, cosa che non è consigliabile perchè andrebbe in conflitto ma è possibile.
Giuseppe

ExclamationExclamation inoltre è abbastanza esoso di risorse.
Bilodiego
Cita messaggio
Inlotre bisogna effettuare delle configurazioni non tanto semplici o veloci.

La Plus ha già tutto.
Cita messaggio
Aiutooooooooo..........magari il 17 non è un bel numero per chi ci crede, comunque a me dopo appena 10 minuti di connessione per scaricare la iso è andata via la corrente! E come diceva Totò: non è vero ma ci credo.[img]images/smilies/sad.gif[/img]
Cita messaggio
Usa un download manager:

http://www.istitutomajorana.it/files/sof...hemAll.htm
Cita messaggio
Paola, non hai qualche conoscenza che ti può prestare 20' di connessione veloce? [img]images/smilies/at.gif[/img]

Intanto i miei entusiasmi derivanti dalla Mint15, perfetta, si sono un pò annacquati:
non mi piace il menù (modifica della barra, non c'è), le stampanti non me le installa ( la mint15 lo ha fatto automaticamente)
Teamviewer, Skype, Simple Scan ( che c'è nella RC), non ci sono - sarà anche altrettanto facile installarli, ma prima c' erano..., che per un inesperto è molto più facile assai....[img]images/smilies/exclamation.gif[/img][img]images/smilies/huh.gif[/img]
altro ancora  lo devo scoprire....per cui aspetterò ad installarla, scrutando eventuali risposte che verranno date ad altri sui vari forum che possano aiutarmi.
Devo essere cauto prima di fare casini, perchè con questa vorrei sostituire WXP.

Cita messaggio
ogni nuova distribuzione ha le sue caratteristiche. non facciamo paragoni con quella di prima. poi le nuove distribuzioni vengono sempre prodotte in quanto l'hardware si evolve in continuazione. non è detto che sia meglio della "vecchia". rincorrere in continuazione la novità......... specialmente con queste ultime distro può portare a sgradite sorprese.
Cita messaggio
L'ho scaricata in "sole" 3 ore ed usando  Download manager. Tutto [img]images/smilies2/ok.gif[/img]
Cita messaggio
sto provando la Mint 17 italianizzata su lenovo x61 con 2 gb di ram e processore t7300 e misembra davvero bella e anche performante.
volevo sapere se secondo voi la macchina e adeguata al sistema operativo
Ho un problema
la mia tastiera e USA. Come posso variare la tastiera in USA senza variare la lingua in italiano

non metto il punto interrogativo perche non lo trovo.....

grazie
Claudio

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)