Consenso all'uso dei cookies

Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 232 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 237 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Linux Mint 17 Mate italiano Plus remix 3D
Mi sembrava troppo facile che bastasse eliminare compiz da Synaptic!
@milazzo87: grazie, le tue istruzioni hanno funzionato. A dire il vero e' bastato il primo comando per far riapparire la barra superiore della finestra, ma comunque ho dato anche il secondo.
Poi ho fatto quanto suggerito da  francofait  nel Messaggio n53, ed ora col doppio click arrotolo la finestra.
Comunque non contento ho provato ad aggiungere il bottone, cosi' come ho descritto all'inizio nel messaggio n 52, ma per questo non c'e' niente da fare: MATE, anche se ripristinato, non ne vuole sapere di aggiungere bottoni.
Ora provo a riavviare, ma dispero.
Pero', prima di continuare le mie personalizzazioni, avrei una domanda per francofait (se non devo spostarmi di sezione di forum): la tua 'Plank' e' bella, pero' che ha in piu' di un 2° pannello?
 P.S. Ho riavviato, e del 4° bottone neanche l'ombra.
Pero' ho una buona notizia: ho risolto (incrociando le dita) un problema di visualizzazione col proiettore, che Mint vede come 2° monitor, di cui avevo scritto nel post: Live e Vers. Installata Mint 17Plus64bit su PC con 2 monitor, della sezione Installazione e Disinstallazione. Se il diavolo non ci mette la coda, e tutto continua a funzionare, vuol dire che compiz, cosi' come sospettavo, interviene anche nella gestione dei desktop, fisici e virtuali, facendo un po' di confusione: ad un certo momento avevo ottenuto a posto di un cubo un prisma a 8 facce, chissa' come si chiama, rotante

Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
RE: Linux Mint 17 Mate italiano Plus remix 3D - da dante5351 - 17-06-2014, 17:55

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)