Consenso all'uso dei cookies

Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 232 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 237 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Linux Mint 17 Mate italiano Plus remix 3D
(18-06-2014, 13:17 )'erg' Ha scritto:
(18-06-2014, 12:50 )'milazzo87' Ha scritto: Vai avanti e inserisci tutti i comandi. Ma proprio non è dato sapere se il problema dei pulsanti lo avevo risolto con la soluzione che ti avevo dato??

credo sia il caso che i moderatori stacchino questi interventi dal resto della discussione, visto che la discussione era di presentazione.

Arieccomi.
scusa, non capisco a cosa ti riferisci  rispetto al tema dei  pulsanti. sei proprio sicuro che parlavi con me?
Perchè una volta ho chiesto come ripristinare le schede minimizzate sulla barra delle applicazioni ed ho risolto con quanto indicatomi da un' altra persona,  facendo aggiungi pannello---> elenco finestre. Ora non ricordo più chi fosse, dovrei andare a cercare tra tutti i miei post ( poi lo faccio), ma non credo fossi tu. Io sono una persona molto educata e  ringrazio sempre.
Quanto all' ultima osservazione non  capisco il senso: ho sbagliato sezione? è inopportuno? spiegati meglio magari dicendomi dove postare.

Quanto a quei comandi mi prende 1. e 2. per gli altri mi segnala errori.

Grazie

Ti chiedo scusa. Chi mi aveva chiesto a proposito dei bottoni delle finestre è l'utente dante5351. Non è questione di gentilezza, ma il forum non è un call center di assistenza, e la soluzione data a te può risultare utile a altre persone. Non dicendo se la soluzione è servita o meno, si toglie di mezzo tutta l'utilità del forum, e qui sopra nessuno chiunque risponda è un volontario che lo fa solo per piacere.

Tornando a noi, se non riesci con la guida, nella remix plus ci dovrebbe essere un programma per il ripristino del grub (forse supergrub, ma non ne sono sicuro).

Per quanto riguarda la sezione, non dicevo a te, ma ai moderatori. Questa era una discussione di presentazione della remix, e forse avrebbe senso creare una nuova discussione con i messaggi di assistenza, perché a mio avviso sono off topic.

Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
RE: Linux Mint 17 Mate italiano Plus remix 3D - da milazzo87 - 18-06-2014, 13:27

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)