Consenso all'uso dei cookies

Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 232 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 237 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Linux Mint 17 Mate italiano Plus remix 3D
milazzo87 ha scritto:..."Per modificare i bottoni, la parte da editare è button-layout, che attualmente è impostato come menuConfusedhade,minimize,maximize,close."...
Se rileggi attentamente il mio post iniziale n 52, capisci che quello "shade" l'ho aggiunto io, seguendo la sintassi che e' in basso alla voce "Descrizione" (vedi anteprima da me allegata). La voce di default e' infatti
  """button-layout    valore   menu:minimize,maximize,close"""
milazzo87 ha scritto:..."Shade probabilmente è un comando che Dconf non riconosce"...  non so Shade, ma shade certamente lo conosce, sempre leggendo quanto dice dconf editor. In quanto alle prove ne ho fatte un bel po', anche in XFCE e KDE, oltre che MATE, come ho gia' detto, prima di scrivere il mio 1° messaggio
L'unica cosa che non ho fatto, perche' francamente mi sembra pericolosa, oltre che inutile, e' stato disinstallare e reinstallare dconf editor,anche perche', dicevo nel mio messaggio n70, ..."ho fatto quanto suggerito da  francofait  nel Messaggio n53, ed ora col doppio click arrotolo la finestra"....  Non e' proprio quello che cercavo, ma chi si accontenta gode.
Del resto: i programmatori di MATE hanno previsto, nel gestore finestre, la possibilita' di attivare la funzione shade; forse non hanno ritenuto conveniente la possibilita' di aggiungere il bottone, magari perche' questo avrebbe complicato la vita ai temi delle finestre, che avrebbero dovuto di conseguenza prevedere tale possibilita', con aggravio di lavoro e forse di confusione. Che questa non sia un'idea peregrina me lo hanno detto dei forum di Mint in inglese, dove si dilungavano sull'argomento "quali temi supportano il bottone shade". Ed io non ho voluto provare tutti i temi delle finestre, per vedere se ce n'e' uno buono.
Pertanto, ed in conclusione, non avendo ottenuto una soluzione facile, mi sembra inutile insistere

Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
RE: Linux Mint 17 Mate italiano Plus remix 3D - da dante5351 - 18-06-2014, 17:43

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)