Consenso all'uso dei cookies

Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 232 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 237 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Linux Mint 17 Mate italiano Plus remix 3D
@Antonio_Cantaro

Scusi Professore, la prego di aiutarmi.
La mia situazione è la seguente: non mi parte più alcun S.O. .
nè linuxmint17 Remix, nè linuxRemix Mint15, nè WXP, nè il PCLinuxOS che ho cercato più volte di installare inutilmente.
certamente ho fatto qualche errore è altrettanto certo che PCLinuxOS non è altrettanto friendly della sua distro.
All' accensione del pc ( mentre prima potevo far partire Mint17 o 15 a piacere) ora mi dà:

error: filesystem unknown
Grub rescue>

_

e non c'è verso di andare oltre, devo fare OFF.

Quindi posso solo entrate con la sua liveDVD, da cui sto scrivendo,...
ma il dramma è che non posso neanche reinstallarlo perchè quando clicco "Install MInt17" con  l' icona di Systemback del desktop,...
mi chiede i codici plus+plus ma poi si blocca mentre la rotellina continua a girare ben oltre 30'.
E' lo stesso DVD che ho usato diverse volte sia per installarlo con successo prima di questo malfunzionamento che per provarlo su altri pc.
Non solo,... ma anche i tentativi fatti, seguendo le sue videoguide, di creare DVD di salvataggio o da dare ad altri amici, all'atto dell' installazione  Systemback si comportava con la stessa latitanza che le ho descritto sopra.
L' idea era non solo di installare ( o copiare sopra se possibile) il LinuxMint17 Remix personalizzato di tutto punto sul mio vetusto e superato WXP, ma anche di passare il DVD agli amici che hanno le mie stesse necessità informative per consentire anche a loro di abbandonare WXP.
Non so se il LiveDVD sia sia rovinato, ma non ne vedo il motivo. Usato forse una decina di volte al massimo e con la gentilezza dell' artigiano orafo.
Quindi ora mi trovo con un pc reso praticamente inservibile....
Le allego sotto la situazione delle partizioni:
sda2 WXP
sda3 Mint17 Remix
sda6 Mint15 Remix
sda8 PCLinuxOS

ma no si avvia nulla come ho detto sopra.
Ho dato un' occhiata anche a Sistema,Amministrazione, "Riparazione del Boot" ma non ho osato per ora a procedere.

Le chiedo di aiutarmi se può e vuole e se è possibile.
Nel caso lo faccia, la prego di indicarmi tutti i passaggi da fare, senza dare per scontate competenze (e quindi saltando passaggi intermedi o usando acronimi tecnici), che talvolta non ci sono di fronte alla scelta tra diverse  successive alternative.
D' altronde le sue videoguide non seguono questo stile.
La ringrazio a priori, ma dopo diverse attese, ho deciso... " ultima spes"...di appellarmi a lei.
Grazie comunque.

Allegati Anteprime

Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
RE: Linux Mint 17 Mate italiano Plus remix 3D - da utente333 - 18-06-2014, 23:15

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)