Consenso all'uso dei cookies

Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 232 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 237 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Linux Mint 17 Mate italiano Plus remix 3D
Scusi professore, ma forse non mi sono espresso bene, non ho detto che gli effetti di compiz non siano funzionanti, mi scusi se lo ha dato questa impressione.

Le riepilogo la situazione:

Prima della remix ho valutato per tre mesi la Mintmate 17 ufficiale ed ho installato quasi tutti i programmi presenti nella sua remix, senza compiz, più altri che mi interessavano tipo multisystem. Qualche aggiornamento ha provocato un momentaneo problema, su qualche specifico programma, risolto in genere da successivi aggiornamenti di sistema e/o dei programmi in questione.
Ho fatto quattro live con systemback tutte andate a buon fine e senza errori di sorta. Lo uso anche su altre versioni ubuntu e derivate.

Indi ho provato in live la Mint Mate 17_64 remix, ma non l'ho installata, infatti dopo lo username e pswd, caricato il sistema aveva un qualche problema con il riconoscimento della tastiera del portatile.

Ho optato per la sua MintMate 17_32 remix che ripeto così com'è non ha problemi di sorta. Su questa ho fatto l'inverso installando anche altri programmi della 17 ufficiale sia dai repo mint/ubuntu che dai ppa che mi interessavano.
Non ho toccato compiz, (nè modificato il sistema con dconf o manualmente altri files) in quanto avendo una certa esperienza empirica, ho visto come riportato nelle pagine precedenti di questo forum che avrei fatto più male che bene. Gli effetti da lei abilitati in genere non mi hanno dato problemi, salvo in un paio di occasioni, perchè ritengo facciano chiudere anzitempo la finestra del programma incriminato.

L'unica cosa che ho fatto è stata quella di aggiornare il sistema tramite sorgenti software 1-2-3 ed installare i programmi che mi interessavano da gestore pacchetti e tramite ppa. Ho evitato di proposito aggiornamenti del kernel.

Nonostante questa prudenza ho constatato i problemi descritti in precedenza, quali errori di systemback con compiz (non di compiz) nella creazione della live e altri ancora su altri programmi regolarmente funzionanti con la 17 ufficiale. La cosa mi rende difficile capire a cosa siano dovuti (posso ipotizzare forse le dipendenze di altri DE che confliggono a livello software con un compiz poco supportato ?) e perciò in quale direzione agire per rendere il sistema affidabile.

Spero di avergli dato un quadro della situazione per cui possa aiutarmi.

Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
RE: Linux Mint 17 Mate italiano Plus remix 3D - da supertuxkart - 16-10-2014, 22:12

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)