Consenso all'uso dei cookies

Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 232 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 237 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Linux Mint 17 Mate italiano Plus remix 3D
ciao a tutti, scrivo qui, spero di essere nel posto giusto. Sono possessore di un macbook pro 6.2, avevo un triplo boot, poi a seguito di un aggiornamento la distro linux che usavo ha smesso di andare, dopo vari tentativi, ho deciso di cambiarla con un altra. Ho provato mint 17 cimannon e mate (che in sede di installazione mi hanno cancellato il boot loader), ma entrambe non vogliono saperne di andare con la scheda grafica del notebook. Poi ho trovato qui nel vostro portale la 17 remix, ho fatto una live su chiavetta e tutto funzionava bene. Finita l'installazione però non si è riavviata, parte grub con tutti i link per avviare tutti e tre i sistemi (anche se poi non riesce ad avviare windows, ma quello è un problema che affronterò dopo) ma dopo resta tutto fermo con il monitor nero (ma acceso)....questo con la versione 64bit, la 32bit non viene riconosciuta da EFI per cui non mi è possibile avviarla (appena posso provo a masterizzarla su un dvd).
Vi chiedo, avete avuto problemi simili con qualche altro notebook e semmai se avete risolto?
Così a occhio direi che non vengono caricati i driver della scheda grafica, che comunque mi hanno dato sempre problemi con linux, anche quelli scaricati dal sito NVIDIA, non sono mai riuscito a farli andare. Sembra strano però, visto che la live funziona benissimo...

grazie dell aiuto che potrete e vorrete darmi
Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
RE: Linux Mint 17 Mate italiano Plus remix 3D - da trimix - 19-10-2014, 12:00

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)