Consenso all'uso dei cookies

Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 232 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 237 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Linux Mint 17 Mate italiano Plus remix 3D
ciao grazie della risposta, il mac book è il primo notebook che ha utilizzato efi (quello di mac si chiama cosi non Uefi) gia dal 2008...problemi che ho superato prima con refit (programma nato apposta per installare piu sistemi operativi) e poi con boot camp installando il boot loader di linux sopra quello di windows 8....in pratica all' avvio premendo il tasto alt attivo le due partizioni e posso selezionare quale delle due partizioni avviare...avviando quella di windows....trova grub e scelgo se avviare linux o windows 8 (questo quando funzionava tutto)...se invece non premo alt si avvia osx....dopo l'installazione di mint mi ha incasinato tutto e riprenderò in mano il boot loader quando avrò trovato un sistema operativo che funzioni a dovere. Sinceramente mi sembra strano che possa essere efi che non lo fa partire, perchè quando avevo problemi con efi non arrivavo nemmeno a grub....e superai il problema con refit...provo a installarlo e vedo se dovesse risolvere.

ho installato refit....no non credo che sia un problema di efi...perchè fa allo stesso modo....cioè arrivo a grub ma appena inizia la fase di boot resta lo schermo nero.....
Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
RE: Linux Mint 17 Mate italiano Plus remix 3D - da trimix - 20-10-2014, 14:38

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)