Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Linux Mint 17 plus
Salve,
volevo sapere se l'avviso di aggiornamenti disponibili il Mint plus remix appare automaticamente come in Ubuntu o se bisogna fare tutto manualmente. E nella lista dei pacchetti, gli ultimi contrassegnati con i num 4 e 5, è meglio escluderli? Scusate l'incompetenza...Grazie.

Cita messaggio
(13-10-2014, 14:38 )'Pier Giulio' Ha scritto: Salve,
volevo sapere se l'avviso di aggiornamenti disponibili il Mint plus remix appare automaticamente come in Ubuntu o se bisogna fare tutto manualmente. E nella lista dei pacchetti, gli ultimi contrassegnati con i num 4 e 5, è meglio escluderli? Scusate l'incompetenza...Grazie.

Io uso una normale versione della mint 17 e ti confermo che gli aggiornamenti avvengono in automatico. In basso dove appare lo scudo se il sistema è aggiornato appare una "v" altrimenti una "i". Gli aggiornamenti 4 e 5 è bene escluderli.
Ciao.
Cita messaggio
Ti ringrazio. Ciao
Cita messaggio
Nella Mint Plus, per gli aggiornamenti, trovi l'icona nella barra di sinistra.

Ho volutamente evitato gli aggiornamenti automatici per aumentare la velocità d'avvio.

Quindi, quando vuoi, lo fai manualmente (basta un click sull'icona a forma di scudo).

Se proprio ci tieni, ti dico come ottentere (con semplicità) gli aggiornamenti automatici.
Cita messaggio
Thumbs Up 
Buongiorno Prof,
no non ce n'è bisogno...volevo solo saperlo. Per la cronaca...mi trovo molto bene con i Suoi SO. Ho cestinato Windows XP. Complimenti a Lei ed a tutto il suo Team.
PG.

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)