Home Sito Majorana ---- Cerca nel Forum con Google ---- Privacy Policy

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Linux Mint Debian Edition (Gnome/Xfce)
27-02-2012, 01:02 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-02-2012 01:03 da IlMaso.)
Messaggio: #21
RE: Linux Mint Debian Edition (Gnome/Xfce)
Ricordo di averlo visto tempo fa di defaul su una mint(credo la 12) che stavo provando, si apriva con proprio la supermucca.
Non so se fosse ~/.bashrc perche non l'ho mai usato, io sul teminale uso uno screenfech, è l'unica cosa che so fare, oltre ai colori che sono facilissimi da canbiare in yakuake/konsole [Immagine: blush2.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
27-02-2012, 07:27
Messaggio: #22
~/.bashrc è il file delle preferenze della shell utente, ma di solito si usa per inserire degli alias per i comandi (giusto per abbreviare la digitazione). Ma è l'unico che mi è venuto in mente, non saprei Huh

Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
27-02-2012, 12:30
Messaggio: #23
Capito il bashrc. Per l'altro, beh non è molto importante, altrimeni ce ne saremmo ricordatiSmile
27-02-2012, 17:52 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-02-2012 17:53 da bilodiego.)
Messaggio: #24
forse ti riferisci a
http://giornalinodiubuntu.blogspot.com/2...le-di.html
Una volta provando mint, avevo visto che sul terminale compariva di default qualcosa di simile.
Bilodiego

Linux per tutti Ubuntu facile-Manuale on-line con videoguide
27-02-2012, 17:58
Messaggio: #25
Esatto
27-02-2012, 19:18
Messaggio: #26
Caruccio l'elefantino SmileSmileSmile

Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Sito Majorana | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication