|
Linux Mint Debian Edition (Gnome/Xfce)
|
|
27-02-2012, 01:02
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-02-2012 01:03 da IlMaso.)
Messaggio: #21
|
|||
|
|||
|
RE: Linux Mint Debian Edition (Gnome/Xfce)
Ricordo di averlo visto tempo fa di defaul su una mint(credo la 12) che stavo provando, si apriva con proprio la supermucca.
Non so se fosse ~/.bashrc perche non l'ho mai usato, io sul teminale uso uno screenfech, è l'unica cosa che so fare, oltre ai colori che sono facilissimi da canbiare in yakuake/konsole
|
|||
|
27-02-2012, 07:27
Messaggio: #22
|
|||
|
|||
|
~/.bashrc è il file delle preferenze della shell utente, ma di solito si usa per inserire degli alias per i comandi (giusto per abbreviare la digitazione). Ma è l'unico che mi è venuto in mente, non saprei
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto. Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano. |
|||
|
27-02-2012, 12:30
Messaggio: #23
|
|||
|
|||
|
Capito il bashrc. Per l'altro, beh non è molto importante, altrimeni ce ne saremmo ricordati
|
|||
|
27-02-2012, 17:52
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-02-2012 17:53 da bilodiego.)
Messaggio: #24
|
|||
|
|||
|
forse ti riferisci a
http://giornalinodiubuntu.blogspot.com/2...le-di.html Una volta provando mint, avevo visto che sul terminale compariva di default qualcosa di simile. Bilodiego Linux per tutti Ubuntu facile-Manuale on-line con videoguide |
|||
|
27-02-2012, 17:58
Messaggio: #25
|
|||
|
|||
|
Esatto
|
|||
|
27-02-2012, 19:18
Messaggio: #26
|
|||
|
|||
|
Caruccio l'elefantino
![]() ![]()
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto. Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano. |
|||
|
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)