Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Linux Mint Olivia da maggio 2013
Cinnamon 1.8 è la versione che troveremo di default in Linux Mint 15 che verrà rilasciata ad aprile 2013. Gli sviluppatori Linux Mint hanno recentemente introdotto la nuova sezione Desklets ossia nuovi widget simili ai plasmoidi supportati da Cinnamon 1.8
Grazie ai Desklets potremo aggiungere nuove funzionalità al desktop di Cinnamon come orologio, news meteo, informazioni sul sistema, novità dai nostri social network e altro ancora.

Ecco il testo dell'annuncio

" Linux Mint 15 will be named “Olivia” and should be available at the end of May 2013.
Olivia is pronounced oh-LIV-ee-ah. It is of Latin origin and the meaning of Olivia is “olive tree”. The olive tree is a symbol of fruitfulness, beauty, and dignity.
Linux Mint 15 “Olivia” will feature the following editions:

Cinnamon
MATE
KDE
Xfce"

[Immagine: http://i0.wp.com/lh5.ggpht.com/-vICLTtKY...on-1.8.jpg]
Cita messaggio
meno male per quel che riguarda i nuovi desklets, su Gnome 3 i vecchi erano perennemente buggati...
Cita messaggio
Il nome non mi entusiasma molto, non c'era uno piú carino ?
Scherzi a parte inizio a stufarmi il rincorrere queste versioni intermedie che propongono migliorie (se ve ne sono) col contagocce.
Cita messaggio
Mi tengo stretta la mia Nadia !!!
Cita messaggio
(29-01-2013, 08:17 )procton771 Ha scritto: Il nome non mi entusiasma molto, non c'era uno piú carino ?
Scherzi a parte inizio a stufarmi il rincorrere queste versioni intermedie che propongono migliorie (se ve ne sono) col contagocce.

va bhè, procedono per gradi. tutte le migliorie apportate nel corso di tre release vanno a finire nella successiva lts, questo è quando fa Ubuntu, e Mint segue a ruota distaccata di un mese circa.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)