Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Linux Wallpaper
Cita messaggio
Intanto, complimenti alla mamma, secondariamente va detto che questo post non ha alcun senso in questa sezione. Io lo eliminerei se fossi un moderatore, altrimenti lo sposterei nella sezione bar per parlare delle grazie di questa bella figliola.
Cita messaggio
Io proporrei di inserirla come trama del forum
Cita messaggio
Per dovere di cronaca, anche Mint si sta attrezzando per combattere Ubuntu anche su questo aspetto. Comunque, quando un mod vedrà questo post spero che come minimo contatti l'utente, si complimenti per la scelta, e lo inviti a non creare più topic a caso in una sezione in cui si parla di problemi di Ubuntu, e non del supporto nVidia di cui gode la signorina in questione =)
Cita messaggio
Ahahahahaha buona quella sulla nVidia - allora si potrebbe creare un sezione sfondi ;-)
Cita messaggio
(09-07-2012, 19:25 ).:matteo:. Ha scritto: Intanto, complimenti alla mamma, secondariamente va detto che questo post non ha alcun senso in questa sezione. Io lo eliminerei se fossi un moderatore, altrimenti lo sposterei nella sezione bar per parlare delle grazie di questa bella figliola.

Giusto Matteo Exclamation
Ho spostato nella sezione bar.
Bilodiego
Cita messaggio
[Immagine: http://lirent.net/wp-content/uploads/200...t-Girl.jpg]

questa merita =) in tutti i sensi!

PS: bilodiego, magari cambia il titolo del topic...
Cita messaggio
Ecco un esempio di come deve essere postata una foto, la prima mi sembra un cartellone pubblicitario Smile
Cita messaggio
usate l'antivirus
Cita messaggio
Ho ridimensionato la prima immagine.
[Immagine: http://pclinuxos.com/forum/avatars/Pengu...guitux.png] Parole !
Mai che se ne trovino due uguali !
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)