Consenso all'uso dei cookies

Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 232 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 237 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Linux e Pc datati
L'utility che ti ho indicato la puoi usare SOLO DOPO aver fatto il boot o con un floppy dos oppure con un CD di Windows, possibilmente Windows 9x (cioè una delle versioni 95/95OSR2/98/98SE )!, dopo che hai scelto la modalità "prompt dei comandi" --> finito il boot ti appare un cursore lampeggiante e scriverai MAXLLF.EXE e poi premi INVIO.

Non puoi usare l'utulity se fai il boot con un cd di boot Linux.
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
aggiornamento: il problema è del Pc da tavolo, il fisso. Sempre usato win, deciso ad installare la distribuzione Linux ubuntu lancio il programma specificando di utilizzare tutto il disco( e sostituirlo a win...), al momento dell'installazione linux capisco che qcosa non va perchè mi viene segnalato errori nel disco rigido e l'nstallazione non ha luogo...win è nel frattempo rimosso.
mi rivolgo al forum e mi aggiorno sul significato del boot che ora mi è piu' chiaro cosa significa per averlo cercato in rete; masterizzo in aggiunta softonic ultimate boot-cd per preparare il disco a ricevere un nuovo sistema operativo e previa formattazione a basso livello.
Situazione odierna: lanciato il disco di boot non succede nulla, ho sempre la stessa immagine DOS sullo schermo( che ho fotografato ma non so come allegarla se puo' interessare...; devo considerare a questo punto perso l'hard disk?
grazie per quanto aiutato fin'ora, saluti
Cita messaggio
l'immagine che vorrei allegare l'ho sul desktop ma, rispetto alla guida come inserire immagini, non coincidono istruzioni ed esito finale...come si fa in questo caso? grazie

Cita messaggio
Prova così:
- quando rispondi al post, NON usare il riquadro "Risposta rapida", usa il pulsante "Rispondi" per fare una risposta completa
- comprimi l'immagine in formato .zip
- c'è una sezione allegati in fondo con la voce "Nuovo allegato", clickaci dentro oppure premi il pulsante "Sfoglia"
- nella finestra che si apre naviga ed allega con un doppio click il file .zip che contiene l'immagine che hai compresso
- aspetta qualche secondo, devi dare al browser il tempo di allegare l'immagine, poi premi Invia risposta
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
finalmente ho una novità: avendo avuto il sospetto che occorresse un software di boot per linux( avendolo usato per formattare...) ho masterizzato "ultimate boot per linux"( in mod. autorun, qcoas è successo, mi è apparsa la seguente schermata:
mainboard tools
hard disk tools
filesystem tools
other tools
user default tools
DOS linux boot disck
boot primary hatd disk
boot sec. hard disk;
ho istintivamente avviato boot primary disk, ora in fondo alla pagina lampeggia "booting" da circa mezz'ora...
che sta succedendo, a che punto sono?
grazie e saluti

Cita messaggio
Domanda assai probabilmente sciocca, ma il fatto è che non mi è chiaro qual'è l'esatta situazione... Ti proponi d'installare il sistema dentro a un HD "riparato"? [Immagine: http://www.kolobok.us/smiles/standart/download.gif]
Non è per nulla detto, infatti, che effettuar la "formattazione a basso livello" renda l'Hard Disk come nuovo: de facto, c'è un certo margine di rischio, invece, a utilizzare un HD così "patchato" (rischio di perdita improvvisa del file-system e di tutti i dati, ad esempio, se il disco viene tenuto troppo sotto stress).
Che sia "riparato" vuol dire che lo si può ancora (ovviamente) utilizzare.
Ma è assai preferibile farne un uso -per quanto possibile- a "scarso rischio" (esempio: usarlo come HD "esterno" per tenerci dei dati di riserva).
Per installar Lubuntu sul PC, invece, suggerirei (e caldamente!) l'acquisto di un HD bello nuovo... capiente quanto la Scheda Madre del tuo PC è in grado di supportare senza problemi.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
come procedo ( sempre che l'HD non sia danneggiato pesantemente e irrimediabilmente..)per il boot, vista la sequenza indicata?
Cita messaggio
per Monsee: si, volevo tentare l'inserimento di Lubuntu nel mio Pc datato come primo tentativo. Alternative successive: HD nuovo e ritentativo oppure upgrade Pc con inserimento a questo punto di Ubuntu 11.10.
Cita messaggio
OK, grazie per la pronta risposta. Allora aspettiamo di vedere come va il processo di "riparazione"... e, per la nuova installazione, magari, vedremo poi. Domando scusa per il mio intervento: non m'era chiara la situazione e volevo capire, tutto qui.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
allora rinuncio al tentativo di riparazione per inesperienza nella gestione pacchetti ad hoc; sostituito HD.
I tentativo di installazione Lubuntu indicatomi in crash; II tentativo dopo formattazione a bassa velocità...a risentirci saluti
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)