Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Linux mint 12 "Lisa" non riconosce scanner Epson Stylus SX125
Ciao,
da Febbraio ho installato Linux mint 12 "Lisa".
devo dire che tra una prova e l'altra sono riuscita da "completa ignorante" - nel senso di ignorare appunto- di questo mondo a passare alle elementari.
E' la prima volta che scrivo ed avrei bisogno di aiuto per risolvere un problema che mi costringe ad usare windows per le scansioni.
posseggo una stampante multifunzione Epson Stylus SX 125 ma non riesco ad utilizzarla perchè non riconosciuta.
Qualcuno di voi potrebbe aiutarmiArrendersi considerando che sono nuova del linguaggio e della terminologia, con parole semplici?
vi sono già grata.Smile
Cita messaggio
Non so aiutarti perchè non uso la "distro" in oggetto, ma altri, qui sul Forum, saran sicuramente in grado di indicarti cosa fare per utilizzare al meglio la stampante di cui chiedi.
Sposto, però, la Discussione che hai aperto nella sezione specificamente dedicata a UBUNTU e sue derivate, giacché linux-Mint deriva direttamente da UBUNTU. In questo modo, le risposte che ti arriveranno potran più facilmente servire, un domani, anche ad altri. Inoltre, è assai più facile, così, che tu possa ricever risposte competenti.
Sappi, dunque, che in questo momento, mentre stai leggendo queste mie parole, tu sei già nella Sezione in cui ho spostato la Discussione.
Non pensare di aver commesso chissà quale "imperdonabile errore", nel sceglier dove postare... Capita a tutti, ti assicuro, di far simili errori, prima o poi. È comprensibilissimo. Col tempo e l'esperienza, dopo, stanne certa, si prendon le misure e non si sbaglia più.
Augurissimi per la tua stampante. [Immagine: http://www.kolobok.us/smiles/light_skin/bye.gif]