Consenso all'uso dei cookies

Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 232 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 237 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Linux mint 13 su asus eeepc 1000h
(26-04-2014, 18:34 )'vasco' Ha scritto: Lubuntu ha un'opzione di visualizazione Netbook.

Perdonate la mia ignoranza! [img]images/smilies/scusa.gif[/img]
Anche se ho visto le immagini riguardanti l'opzione visualizzazzione netbook di Lubuntu non ho capito bene in cosa si differenzia da quella standard e quali vantaggi porta.

Grazie per l'aiuto!![img]images/smilies2/exclamation.gif[/img]

Netbook Samsung N-130
(Atom 1,6 Ghz - Ram 1Gb - 160 HD)
Cita messaggio
(27-04-2014, 17:49 )'Corcalina Rendar' Ha scritto:
(26-04-2014, 18:34 )'vasco' Ha scritto: Lubuntu ha un'opzione di visualizazione Netbook.

Perdonate la mia ignoranza! [img]images/smilies/scusa.gif[/img]
Anche se ho visto le immagini riguardanti l'opzione visualizzazzione netbook di Lubuntu non ho capito bene in cosa si differenzia da quella standard e quali vantaggi porta.

Grazie per l'aiuto!![img]images/smilies2/exclamation.gif[/img]

Hai tutte le icone e il menu a schermo pieno senza bordi panelli ecc se provi vedrai sembra piu un meno per tablet, in pratica per netbook con schermo tipo  7 pollici hai una visuale migliore specialmente nella navigazione a volte le schermate rimangono bloccate a meta perche il panelo non permette di sposarsi con muose fino in fondo pagina,con questa opzione io ho risolto,la stessa cosa che anche su kubuntu kde almeno le versioni di qualche anno fa ora non lo uso piu

p.s.stessa cosa anche con windows solo xp riusciva nel impresa

Cita messaggio
Grazie per la risposta!
Ma il problema dei pannelli che "ingombrano" non si puo risolvere con l'impostazione "mostra/nascondi automaticamente"?
Netbook Samsung N-130
(Atom 1,6 Ghz - Ram 1Gb - 160 HD)
Cita messaggio
(27-04-2014, 19:13 )'Corcalina Rendar' Ha scritto: Grazie per la risposta!
Ma il problema dei pannelli che "ingombrano" non si puo risolvere con l'impostazione "mostra/nascondi automaticamente"?

sinceramente con lo schermo a 7 pollici al epoca il mio primo pensiero e stato lubuntu netbook e kubuntu netbook,tieni presente che il tuochpad e piu o meno di 3 cmSmile

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)