Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Linux nella Biblioteca del paese in cui vivo e altri 27 comuni adiacenti
Smile 
Linux, openSUSE per la precisione, installata sui PC della biblioteca del paese in cui vivo ed altre 27 bibliioteche dei comuni adiacenti, ( sistema bibliotecario Vimercatese - MB - ). Parlando questa mattina con la simpatica e cordiale signorina addetta alla gestione della biblioteca, mi ha riferito che il numero è destinato a triplicare nell' arco di qualche mese....Che dire ragazzi, ci stiamo espandendo !! At
I Heart GNU\Linux and PC-BSD too !!!
Il fine NON giustifica i mezzi !!
Cita messaggio
(23-11-2013, 13:32 )Teo Ha scritto: Linux, openSUSE per la precisione, installata sui PC della biblioteca del paese in cui vivo ed altre 27 bibliioteche dei comuni adiacenti, ( sistema bibliotecario Vimercatese - MB - ). Parlando questa mattina con la simpatica e cordiale signorina addetta alla gestione della biblioteca, mi ha riferito che il numero è destinato a triplicare nell' arco di qualche mese....Che dire ragazzi, ci stiamo espandendo !! At

Ottimo, speriamo che tutte le biblioteche e gli enti pubblici adottino Linux!ExclamationSmile
Cita messaggio
Bene Exclamation
Cita messaggio
che bella notizia teo di dove sei se posso permettermi? magari un giorno ci passerò
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
(24-11-2013, 13:05 )Big Johnny Ha scritto: che bella notizia teo di dove sei se posso permettermi? magari un giorno ci passerò

Ciao,abito in provincia di Monza-Brianza, vicino a Vimercate.
Cita messaggio
Bella notizia e soprattutto si comincia a vedere qualcosa di diverso da Ubuntu ... credo che OpenSuse sia la candidata migliore ad installarsi su mooooltissime macchine ... stanno facendo davvero un bel lavoro (a sentir dire) ed è molto userfriendly oltre che elegante ... peccato che la mia ATI ci faccia a pugni.
Cita messaggio
Sono un accanito lettore di romanzi polizieschi e non. Qualche settimana fa il sistema bibliotecario della Brianza comasca era andato letteralmente in crash causando tre giorni di disservizio (era possibile soltanto restituire e basta). Parlerò anch'io alle "signorine", affinchè possano sottoporre alla Pubblica Amministrazione l'attenzione verso l'open software. Anche se Red Hat mi sembra più adatto ad un server, piuttosto che Suse.
Cita messaggio
(24-11-2013, 14:56 )tumbler Ha scritto: Bella notizia e soprattutto si comincia a vedere qualcosa di diverso da Ubuntu ... credo che OpenSuse sia la candidata migliore ad installarsi su mooooltissime macchine ... stanno facendo davvero un bel lavoro (a sentir dire) ed è molto userfriendly oltre che elegante ... peccato che la mia ATI ci faccia a pugni.

Te lo confermo Tumbler, è una delle migliori Distro che io abbia mai usato, oserei dire....impeccabile ! Exclamation
Mi spiace per la tua ATI....
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)