Consenso all'uso dei cookies

Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 232 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 237 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Linux più bello e Personalizzabile con E19
@ eu66:
non sapevo di questa cosa... ma allora, da oggi in poi come faccio ad installare qualche cosa? Io pensavo che esistesse un solo terminale, evidentemente mi manca ancora qualche conoscenza di base.

Cita messaggio
riprendiamoci..... un terminale desolante, immagino sia riferito al contenuto.
ti è stato detto di medibuntu, da disinstallare. poi riaggiorna e vediamo.
Cita messaggio
Sono entrato in gestore pacchetti, nel menu impostazioni > repository > altro software ho tolto la spunta alla voce http://packages.medibuntu.org/precise free non-free. Ho riavviato, ho cercato di reinstallare il pacchetto e19, ma niente da fare.

Cita messaggio
dopo aver levato la spunta, vai in gestore pacchetti ( synaptic ) cerca medibuntu e rimuovilo. terminato chiudi e come amministratore vai in etc/apt/sources.list.d, cerca quelli relativi a medibuntu, selezionali, tasto shift+canc per eliminarli.
chiudi tutto e riaggiorna dal terminale.
Cita messaggio
Ok grazie, adesso ci provo e poi faccio sapere.

Cita messaggio
ho provato e19 ma la partizione che uso come archivio non la vedo sul desktop come con la unity come faccio a riportarla sul desktop grazie
Cita messaggio
Prova:

http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...-all-avvio
Cita messaggio
quando si avvia mi da errore come specificato in precedenza ma quando inserisco le due stringhe suggerite mi da questo errore nel terminale chown: impossibile accedere a "/usr/lib/x86_64-linux-gnu/enlightenment/modules/cpufreq/linux-gnu-x86_64-ver-serious-0.19/freqset": File o directory non esistente

Cita messaggio
Non soltanto ho pubblicizzato dal mio sito questo ottimo desktop leggero:
http://ogigia.altervista.org/index.php?m...1426667753
ma ho anche inserito i video del professor Cantaro ed un link al suo articolo, cosi' da attivare interesse e letture.
Buona giornata.
Cita messaggio
Grazie.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)