Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Linux ubuntu non monta più la partizione primaria
Salve a tutti,
avrei urgente bisogno di aiuto.
Avevo intenzione di installare windows 7 e creare quindi due partizioni su un hard disk da 250 gb. 
Su questo hard disk, c'era ubuntu, così ho masterizzato gparted su usb e l'ho montato sul pc, ho provato a fare le partizioni, e al primo tentativo si era bloccato.
Ho riavviato e riprovato, stesso risultato, allorchè ho provato a farlo stare la notte intera. Stesso risultato.
Provo a staccare la penna usb, e ubuntu mi mostra la gnu con l'opzione di scegliere tra ubuntu, recovery e test memoria.
Qualunque opzione scelga, mi esce il trattino lampeggiante e una schermata nera infinita.
Soluzioni?
Presumo che non sono esperto di linux, l'hard disk è funzionante tant'è vero che se lo provo a far partire da gparted mi vede 90gb usati e il resto libero.
A quanto ho capito non riesce a montare l'hard disk..Aiutatemi,è urgente..
Grazie.
Cita messaggio
Capisco la tua urgenza ma cortesemente posta sul Forum2, registrati e reinserisci la richiesta. Avrai maggiore visibilità, questo forum tra non molto sarà convertito in sola consultazione.
mandi...Eugenio
Ubuntu 12.04 Unity, Ubuntu 14.04 Unity, Pclinuxos Mate, Mint17 Cinnamon, PcLinuxOS KDE
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)