Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
LinuxDay 2011 Successo Filmati ed altro

Sabato 22 ottobre, si è svolto il Linux Day 2011. La manifestazione ha ottenuto un lusinghiero successo, sia per partecipazione che per interesse. Il Sindaco di Gela nell'intervento ha dichiarato, pubblicamente, il l'impegno per la promozione ed utilizzazione del software libero nella pubblica amministrazione. Centinaia di partecipanti, hanno preso piena coscienza delle potenzialità del software libero, che ormai è oltremodo maturo per una diffusione ampia, capillare e conveniente, sopratutto nella pubblica amministrazione e nelle scuole. ...continua ...
Cita messaggio
Antonio sono andato vedere il proseguo,nel link riportato fa vedere si il filmato della manifestazione ma in formato piccolo e sotto a quello della sfilata di moda, mi sembra che il link che manda direttamente solo al filmato in questione,sia più fruibile
http://vimeo.com/31026865
Veramente ben riuscito ed interessante il tuo linux day ,complimenti.
Bilodiego
Cita messaggio
Prof. veramente complimenti per l'ottima riuscita.
Mi ha colpito, tra l'altro, l'intervista con la ragazza (molto interessante) e quel saluto CIAO col fuoco. Ma come si
fa ad ottenere quel risultato del fuoco o è un segreto?
Bravo e complimenti ancora.
Un caro saluto.
Cita messaggio
Diego, nel filmato fai click in basso a destra e lo vedrai a schermo intero (lascia perdere la moda, altrimenti tua moglie ti picchia Smile
Cita messaggio
Tongue 
Wink Complimenti x la riuscita dell 'evento,ho appena scaricato la
plus.8,su' ubuntu.11.10,una grafica 3d d'effetto (good!)
a differenza degli inizi ho cominciato ad apprezzare ubuntu Sleepy
senza troppi effetti 3d,uso solo gli esenziali,comunque
bel lavoro in toto!! Exclamation
Cita messaggio
(26-10-2011, 08:09 )Ascand2 Ha scritto: Prof. veramente complimenti per l'ottima riuscita.
Mi ha colpito, tra l'altro, l'intervista con la ragazza (molto interessante) e quel saluto CIAO col fuoco. Ma come si
fa ad ottenere quel risultato del fuoco o è un segreto?
Bravo e complimenti ancora.
Un caro saluto.

Alt+simbolo windows+tasto destro del mouse e scrivi; Alt+simbolo windows+C per cancellare
Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio
P.S. attento a non bruciarti Sad Sad Sad
Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio
@Ascand2: nicolo74 ti ha detto come scrivere col fuoco. Come vedi non è un segreto. Trovi tutte le indicazioni sugli effetti nelle istruzione delle mie Plus.
Cita messaggio
@nicolo74 grazie del suggerimento e starò attento a non bruciarmi
@prof. Cantaro grazie per avermi ricordato dove trovare i principali effetti grafici della Plus 8
e complimenti ancora.
Un caro saluto.
Cita messaggio
Un saluto anche a te.
Cita messaggio

Vai al forum: