Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
LinuxDay 2012 presso il Majorana - Gela

Sabato 27 ottobre, dalle ore 9.00: Linux Day 2012. La manifestazione si svolgerà presso l'auditorium scolastico dell’Istituto Majorana, in via Pitagora – Gela (CL). Si tratta di una manifestazione nazionale articolata in eventi locali che ha lo scopo di promuovere Linux e il software libero. Questo è il quinto anno che organizziamo il LinuxDay a Gela. Il tema di quest'anno è Il Software Libero nella Piccola e Media Impresa e noi aggiungeremo: ... e nella Pubblica Amministrazione. Siete tutti invitati, l'ingresso è libero ... continua…

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33

Ciao, Antonio.
Cita messaggio
Io ci vado. chi altro viene? Huh

M1rr0r92 Assonnato
M1rr0r92 Idea

Se i tempi non chiedono la tua parte migliore, inventa altri tempi.
Cita messaggio
io ci sarò col cuore e con la mente non so ,perchè possibile che sia occupata a trafficare con linux
notebook HP cq60 301-sl,amd sempron si-42;2.1 GHz; nvidia ge force 8200M G,3 GB RAM,64 bit
SO:Linux Mint 13 mate+Ubuntu 11,04 +7 remix gnome+Mylinux,partizione /home in comune,filesystem reiserfs con journaling

Nell'aldilà hai 3 possibilitàConfusedolo windows=inferno;solo mac=purgatorio;linux=sei vivo[Immagine: http://i.imgur.com/oO9MK.gif]
Cita messaggio
Forse sarò presente anch'io!
Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio
M1rr0r92 e Nicolò, se venite e volete intervenire, ditemelo e vi inserisco nel programma.
Cita messaggio
Professore, mi sento lusingato, ma sinceramente non saprei cosa dire... arrossire scappa Sad

M1rr0r92 Idea
M1rr0r92 Idea

Cita messaggio
Guarda che davanti avrai solo 500 - 600 ragazzi che non sono degli esperti informatici. Quindi gli argomenti non mancherebbero (nulla di particolarmente tecnico, altrimenti si addormentano) Smile
Cita messaggio
Non so, non che non mi piacerebbe parlare, ma non saprei proprio da dove cominciare! arrossire So anche per esperienza che se si va anche solo "leggermente" sul tecnico si fa piazza pulita in un batter d'occhio Sad Credo che potrei semplicemente parlare della mia esperienza e di come Ubuntu ha sostituito del tutto Windows sul mio pc senza farmi mancare nulla, ne per il mio tempo libero ne per il mio studio... Non penso che potrei dire altro! Smile

P.S. quali scuole ci saranno?

M1rr0r92 Idea
M1rr0r92 Idea

Cita messaggio
Geometri, professionale, professionale femminile, liceo artistico, industriale e scientifico. Ma tu di dove sei? Magari me lo dici con PM.

Raccontare la tua esperienza non sarebbe male.
Cita messaggio
evidentemente (ci sono la bellezza di 1511 km e passa di strada da fare) non potrò essere "fisicamente" presente al Linux Day 2012 del Majorana, ma lo sarò col cuore e con la mente.
Parteciperò al Linux Day 2012 più vicino alla zona dove abito, sicuramente con amici che conosco e conoscerò; e sono sicuro sarà una bellissima esperienza.
Stefano
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)