Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
LinuxDay 2013 Filmati Foto Interviste altro

La manifestazione ha ottenuto un grande successo, sia per partecipazione che per interesse. Riteniamo che per la diffusione del software libero bisogna iniziare proprio dai giovani. Erano presenti circa 600 giovani e tante persone venute anche da Catania, Agrigento, Enna,ecc... Assenti, quest'anno, i politici che non ho voluto invitare. Infatti la loro presenza negli anni passati non ha prodotto nulla. Non v'è più sordo chi di non vuol udire. Si accorgeranno presto (appena non avranno più un euro da spendere) dell'importanza del Software Libero. Allora saranno loro a bussare alla nostra porta … continua …

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33

Buona visione.
Cita messaggio
Ahahaha prof e troppo simpatico quando lei fa l'esempio che in futuro avremo bisogno dell'informatico per andare in bagno ehehe fortissimo SadSadSadSadSadSad
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
SleepyGrande Prof. La seguo sempre da Verona.
Continuate così.Saluti
Cita messaggio
Peccato sia a 1000km di distanza, se no un saltino ce lo avrei fatto volentieri
a dieci anni il mondo è fantasia, a vent'anni possibilità, a trenta speranza. A quaranta è riflessione, a cinquanta... vi saprò dire.
Cita messaggio
(30-10-2013, 13:59 )Dead Ha scritto: Peccato sia a 1000km di distanza, se no un saltino ce lo avrei fatto volentieri
anche io, poi tutti in camiciola e maglietta...... che invidia.
Cita messaggio
Mi avrebbe fatto solo piacere.
Cita messaggio
Da me c'è (quasi) la neve, camiciola e maglietta -e dell'ottima compagnia- non mi avrebbero fatto che piacere.
Naturalmente i km sono moltissimi anche per me......
Ancora complimenti per tutto il lavoro che svolgete Smile sorriso originale
Cita messaggio
Ogni anno mi riprometto di andare a Gela e ogni anno per un motivo o per un altro non riesco. Prima o dopo ce la farò. Complimenti e grazie per l'appassionata dedizione e l'immane lavoro che c'è dietro questo giorno dedicato al Software libero.
Cita messaggio
bhe potremmo magari programmando per tempo pensarci per la prossima LINUX DAY , magari thelory ci potrebbe supportare, una mini vacanza.......
Cita messaggio
e forse l'anno prossimo potrei venire anch'io Smile mi farebbe piacere ahah magari il prof e voi tutti mi concedete anche un autografo
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)